Richiedo i vostri potentissimi incroci per la tac di venerdì!!!! Speriamo abbia fatto il volo!!
Un abbraccione
Per venerdi' 12...
Tutto incrociato!!!
Stai tranquillo
incro
corna
campione
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
ocean ha scritto:ragazzi c'è bisogno del vostro aiuto...se vi rimangono "diti" liberi, incrociate con me per il mio amico M. che venerdì 12 avrà la prima PET di controllo alla fine del quarto ciclo.
Mi raccomando incrociate forte forte..
GRAZIE
Mary
Certissimo!
Incrocio !!!
corna corna corna
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
visto che ci sono un po' di dita incrociate, vi chiedo di aggiungere un incrocino anche per mia sorella che martedi' 16 si opera!!!
Graziegraziegrazie
E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
Ragazzi iniziate ad incrociare ........il 26 Gab fara' la pet /tac .
Ha fatto ecg e eco cardio :tutto bene,il versamento pericardico è diminuito molto.
Grazie e un bacio a tutti
in un giorno di aprile
incro incro incro anche io attivo tutti gli incroci possibili
in un giorno di aprile
misterh ha scritto:domani 26/1 ho gli esami e Venerdì 2/2 ho la visita di controllo
INCROCIATE porca zozza, tutto quello che avete....
Sarebbe il traguardo dei 5 anni, cazzarola... e se mi frega sulla linea????
MIster tutto incrociatissimo incro incro corna corna ma fossi l'infamone starei dimorto ma dimorto alla larga
in un giorno di aprile
misterh ha scritto:domani 26/1 ho gli esami e Venerdì 2/2 ho la visita di controllo
incro incro
Ma va là, non ti preoccupare !!
Nessun sgambetto in prossimità del traguardo !!!
Comunque noter, per mia sbaglià, a me'n crusa toc i dic che'n gà !!!! incro incro
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
incro incro
Comunque noter, per mia sbaglià, a me'n crusa toc i dic che'n gà !!!! incro incro
E per restare in allenamento, incrociatissimo sono anche per Nicola, Gab e per la gemellina di Francesca !! Guai a chi mi scrocia !!!
Giorgio
... accompagnarti per certi angoli del presente che fortunatamente diventeranno curve nella memoria.
Quando domani ci accorgeremo che non ritorna mai più niente, ma finalmente accetteremo il fatto come una vittoria.
incro incro
Giorgio
Te ghet resu bisogna dovrai toc i dic che'n gà
Ragazziiii...non potete monopolizzare cosi' con il vostro dialetto io non vi seguo.
E pensare che una volta ero anche portata per le lingue!!!
Mister non temere, non ci sarà nessuno sgambetto al tuo traguardo.
Cinque anni...........caspita come ti invidio, chissà se io ci arriverò indenne.
Visto che tu invece questo dubbio non lo devi nemmeno avere, goditi questo ambitissimo traguardo e comincia davvero a lasciarti questa storia alle spalle.
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
....E siccome sono precisa devo aggiungere che il lunedì 29 dovete incrociare proprio bene perchè oltre alla solita visita di controllo più emocromo c'è anche un rx torace in ballo per la mia gemellina, quindi ...INCROCIIIIII a palate please!
ocean ha scritto:
Misterh è tutto incrociatissimo! incro incro incro
Un bacio
Mary
P.s.
mi date la traduzione..!
"Comunque noter, per mia sbaglià, a me'n crusa toc i dic che'n gà !!!! "
trad. "Comunque noi, per non sbagliare, incrociamo tutte le dita che abbiamo"
"Te ghet resu bisogna dovrai toc i dic che'n gà"
trad. "Hai ragione, bisogna usare tutte le dita che abbiamo"
Contenti ?
Giorgio
Ultima modifica di gandalf il 25 gen 2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
francesca ha scritto:Misteracca...SUPERINCROCIO attivato!!!!
incro incro incro
....E siccome sono precisa devo aggiungere che il lunedì 29 dovete incrociare proprio bene perchè oltre alla solita visita di controllo più emocromo c'è anche un rx torace in ballo per la mia gemellina, quindi ...INCROCIIIIII a palate please!
in un giorno di aprile
tac effettuata...(il tecnico mi ha assicurato che nn ha visto nulla che nn andava,ma ora si aspetta il referto del medico e le devo ritirare martedi)emocromo effettuato con valori tipici di chi si appresta ad andare alle Olimpiadi(Non da dopato pero') e super incrocio per tutti voi e i rx della sorella di FRancesca campione campione campione
Potreste incrociare anche un po' per il padre di un mio amico che e' stato ricoverato per una infezione virale, e che ora si trova in sala di rianimazione???
So che con i vostri incroci si riprendera' presto. Grazie Mille
in un giorno di aprile
incro incro incro
Tranquillo Stefano, il padre del tuo amico è protetto dal nostro super-rito !! incro incro incro
Giorgio
Incrocio per il papà dell'amico di stefano e anche per Marietta che oggi inizia.
Anche se sono quasi assente vi chiedo un incrocino per me per venerdì...
Sto seguendo il mio sole, la speranza non mi lascia. Percorro la strada con lei, camminiamo mano nella mano. E le più piccole vittorie diventano grandi e fanno crescere la mia luce.
Zenuccia non ti preoccupare, quando vuoi siamo qui e ricordati che gli incroci non mancano mai!!!!
Quindi megaincrocio per venerdì e vediamo di concentrarci bene stavolta, ok?!
incro incro incro incro incro
Ti mando un abbraccio forte forte!!!!
Bacioni!
PS: Ci manchi tanto ma ricordati che anche se ora non te la senti di scrivere qui noi rispettiamo ogni tuo momento e ti pensiamo sempre!!!!! Non preoccuparti di nulla, siamo sempre con te!