In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ora abbiamo un rappresentante pure li
un saluto a tutti
francy

Io di politica ci capisco pocoGigetta ha scritto:Grande notizia?....
uno degli obiettivi che da sempre ha avuto forza italia prima e sicuro il pdl ora è di privatizzare a poco a poco la sanità..modello americano...
Di fatto ad alcune cure che ora sono gratuite, potranno avere accesso solo chi potrà permettersele pagando,
per gli altri....ciccia..
Emma

Sono molto contenta di questo e la trovo un'ottima notizia.kennet ha scritto: si batterà per rendere obbligatoria e gratuita la conservazione delle cellule staminali contenute nel cordone ombelicale.

Quoto Emma, per ora An e gran parte di Fi che ora si sono fusi nel Pdl ci hanno fatto il regalo della legge 40/04, cmq sono sempre pronto a ricredermi.Gigetta ha scritto:Grande notizia?....
uno degli obiettivi che da sempre ha avuto forza italia prima e sicuro il pdl ora è di privatizzare a poco a poco la sanità..modello americano...
Di fatto ad alcune cure che ora sono gratuite, potranno avere accesso solo chi potrà permettersele pagando,
per gli altri....ciccia..
Emma

ecco, io con "grande notizia", intendevo questo.Sabrina ha scritto:Sono molto contenta di questo e la trovo un'ottima notizia.kennet ha scritto: si batterà per rendere obbligatoria e gratuita la conservazione delle cellule staminali contenute nel cordone ombelicale.
Indipendentemente dallo schieramento politico della Rizzoli, quello che mi interessa è l'obiettivo finale.