"tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

Qui potrete leggere o scrivere messaggi di chi non è stato direttamente toccato dalla malattia, ma che leggendo le varie storie a scelto di lasciarci un messaggino comunque....
Rispondi
Messaggio
Autore
rosaria1956
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 mar 2008, 20:12

"tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#1 Messaggio da rosaria1956 »

Ciao un caro saluto a tutto il forum.
anche io sono un'amica di Giovanni e Marika e mi sono iscritta per contribuire alla lotta all'infame con il mio incrocio :-D .

Ho letto un po' le vostre storie: siete fortissimi ****appla
un incrocio magico anche per tutti voi ed un abbraccio affettuoso.
Rosaria reumamica.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: "tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#2 Messaggio da Lisa72 »

Ciao Rosaria!!
Benvenuta!!!!! **ros
Ma quante amiche hanno queste new entry!!!!!!!!!!!!
Mi fa piacere che si aggiungano mani da incrociare!!!! :clap
Ti abbraccio :clap

Comunque, vedo che anche voi siete un gruppo di coraggiosi!!!!
Faccio il tifo per voi e... vedo che parlate anche di spondilolistesi e mi sa che farò una capatina... :roll:
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

rosaria1956
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 mar 2008, 20:12

Re: "tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#3 Messaggio da rosaria1956 »

Cara liza, il nostro forum si occupa delle patologie reumatiche autoimmuni, per intenderci: artrite reumatoide, LES, sclerodermia, spondiliti, polidermatosimiositi ecc. ecc.
Si anche noi abbiamo le nostre gattine da pelare :-D ma la positività è fondamentale sempre per affrontare i problemi di salute altrimenti non se ne viene fuori e poi a che serve arrabbiarsi??? assolutamente nulla, si peggiora solo la situazione :-D
un caro abbraccio
Rosaria reumamica
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

Avatar utente
Lisa72
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 9505
Iscritto il: 8 dic 2006, 1:53
Località: Livorno

Re: "tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#4 Messaggio da Lisa72 »

rosaria1956 ha scritto:Cara liza, il nostro forum si occupa delle patologie reumatiche autoimmuni, per intenderci: artrite reumatoide, LES, sclerodermia, spondiliti, polidermatosimiositi ecc. ecc.
Si anche noi abbiamo le nostre gattine da pelare :-D ma la positività è fondamentale sempre per affrontare i problemi di salute altrimenti non se ne viene fuori e poi a che serve arrabbiarsi??? assolutamente nulla, si peggiora solo la situazione :-D
un caro abbraccio
Rosaria reumamica
Ciao tesoro,
grazie per avermi spiegato bene! kissing
Capisco che nessuna patologia sia semplice da gestire...
Le malattie autoimmuni, sono in continua crescita...
Però, come dici tu, si deve sempre sorridere, non serve a niente arrabbiarsi!
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Immagine

Avatar utente
Sabrina
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4489
Iscritto il: 9 dic 2006, 21:11

Re: "tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#5 Messaggio da Sabrina »

Ciao Rosaria, ieri sono andata a visitare il vostro forum, non c'è che dire, siete forti anche voi ****appla ****appla

Mi è piaciuto lo spirito alto e poi, ho letto alcuni pezzi veramente spassosi...........si parlava di "parure" ospedaliere :roll:
Io non sono mai stata ricoverata, però se capitasse, sarebbe divertente avere una vicina di letto con baby doll e perizomi :rido:

E siccome non guastano mai, porta nella vostra casetta una valanga di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio non fanno mai male, ora avete un forum alleato in più :wink:
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Immagine Immagine

Il mio diario di bordo:
viewtopic.php?f=63&t=1357

rosaria1956
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 18 mar 2008, 20:12

Re: "tifosa" di tutti quelli in gamba come voi.....

#6 Messaggio da rosaria1956 »

in questi giorni ho letto quà e là alcune dele vostre storie e delle vostre esperienze con la malattia, sono rimasta estremamente colpita dalla forza che i vostri racconti emanano, siete tutti molto in gamba davvero ed avevo voglia di dirvelo.
Sto imparando molto anche da voi, dobbiamo essere grati per quello che la vita ci ha riservato, guardandoci indietro si scoprono sempre sofferenze maggiori e bisogna essere sempre molto positivi nei confronti della malattia per avere la forza e la serenità sufficiente a combatterla ed a vincerla.
Siete davvero in gamba, vi abbraccio con affetto.
Rosaria
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

Rispondi

Torna a “Tifosi non Linfomati dei Piccolipassisti”