In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Piano piano quando scende la sera,ci voltiamo e rivoltiamo sulle nostre esili ore,
salti inconsueti di tenere fanciullezze,ridi e ridi e canta in questo semplice ma nudo
rincorrersi di luci,e la paura di sapere ci fa abbassare gli occhi,e siamo convinti che e' solo un gioco
fra i morbidi intrecci di dorate emozioni,ti porgo i miei sacrifici Signore che mi ascolti,fa che tutto passi,fa che con la neve si sciolgano
i nostri dolori e le nostre paure,che dalla terra intontita dal freddo pungente
rigogliosi crescano i germogli delle dolci speranze,fa che tutti i nostri volti
siano attraversati da teneri sorrisi,da luci intense...calde e accoglienti come porti lontani
e misteriosi...fa mio Signore che ogni male del corpo e dello spirito si allontani
per sempre,fa che la nostra sete di sereno vivere sia appagata dalle acque della tua misericordia
ed infine fa mio Signore che lo spirito dei nostri fratelli possa sedere con noi al grande tavolo
della preghiera,che la loro anima trovi finalmente nella tua luce immensa,la pace perduta,per lo struggente girovagare e
per l'acerbo distacco dagli affetti terreni...
scrivo questo con umilta' e senza pretesa alcuna,lo dedico col cuore a tutti voi del forum,e specialmente a coloro che stanno soffrendo,mando il mio abraccio piu stretto
e l'augurio di un SAnto Natale pieno di tanta tanta luce...Stefano