Dalla descrizione sembra complicato ma non lo è

Fatemi sapere per quanti devo prenotare, a presto carissimi

P.S. Cara Dona, stavolta non hai il piede a salamella come a giugno

Moderatore: Sabrina
Bè, con me e Marco sei in buona compagniadonabadi ha scritto: se mi assicurate che ci sono altri pneumatici
Tiziana ha scritto:Io ci sono e porto Paolo per aumentare il numero dei
"pneumatici"![]()
![]()
Sì sì, la cena del primo dicembre è confermatissima, mi riferivo alle prossime che si organizzeranno.laura ha scritto:quindi la cena non è più il primo dicembre???
Per chi non conosce Francesco, non è pazzokennet ha scritto: io se si organizza di lunedi o di giovedi o di martedi, ma senza la champions league, potrei venire...
Carissimo, non è un problema, ti ospito volentieri a casa, dormi con Marco, cosa vuoi di più ?kennet ha scritto: ...se poi mi organizzate compagnia per il pernottamento è ancora meglio
Si si ... di lunedì o di martedì ma senza la champions league oppure di giovedì ma non se è il primo quarto di luna oppure va bene il sabato ma solo se in tv c'è un film di Sordi o di mercoledì ma solo se a pranzo ho mangiato pasta al ragù ... ma va a ciapal!!!kennet ha scritto:...caspita....addirittura si organizza la cena in funzione della mia presenza...manco fosse l'ultima cena![]()
, io se si organizza di lunedi o di giovedi o di martedi, ma senza la champions league, potrei venire....
kennet ha scritto:verrei in serata, pernotto a milano e la mattina torno al lavoro...per vedervi farei questo ed altro![]()
![]()