In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Per tutta la vita abbiamo vissuto in case in affitto. Attualmente abitiamo in un appartamento di appena 45 mq, in gran parte coperto di muffa, e il contratto sta per scadere.
Mio padre è affetto da leucemia linfatica cronica e non riesce più a camminare autonomamente. Ha bisogno di spazi adeguati per la sedia a rotelle, il girello e un letto ospedaliero. La casa in cui viviamo è troppo piccola e non adatta alle sue necessità, rendendo difficile anche ricevere tutta l'assistenza domiciliare di cui avrebbe bisogno.
Il mio sogno è riuscire a trovare una casa accessibile e senza barriere architettoniche, dove mio padre possa vivere con maggiore serenità e mia madre possa finalmente avere un po' di tranquillità dopo tutto quello che fa per assisterlo.
Al momento non lavoro e non posso ottenere un mutuo. Per questo ho aperto una raccolta fondi, nella speranza di riuscire, un contributo alla volta, a realizzare questo progetto.
Se qualcuno vorrà aiutarci, anche semplicemente condividendo il link, gliene sarò davvero grata. Capisco benissimo che non tutti possano contribuire economicamente.
Qui trovate la raccolta e la nostra storia completa: https://gofund.me/3e4863201
Grazie di cuore a chi si fermerà a leggere.