Linfoma di Hodgkin IIB

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Frappi
veterano
veterano

Re: Linfoma di Hodgkin IIB

#401 Messaggio da Frappi »

Tuccia, ho letto solo ora e mi è scesa una lacrima di commozione...spero stiate alla grande!
Un abbraccio a te e alla tua formidabile donna,
Frappi

Tuccia
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

#402 Messaggio da Tuccia »

Ragazzi, buongiorno! Come state?

Scusate se ultimamente sono stato poco attivo, ma in questi mesi è successo davvero di tutto… fortunatamente tutte cose belle!
Abbiamo venduto la casa a Roma e ci siamo trasferiti nel mio paese, al mare. Inoltre, stiamo acquistando una casa un po’ più grande per accogliere al meglio la nostra famiglia che sta per allargarsi.
La gravidanza procede molto bene. Due settimane fa il maschietto pesava già 2 kg, mentre la femminuccia 1,6 kg. Lunedì avremo un nuovo controllo. Ormai siamo quasi agli sgoccioli!
La data presunta del parto è il 16 agosto, anche se molto probabilmente i piccoli arriveranno qualche settimana prima.
Inoltre, ci hanno contattati da Bologna per comunicarci che, appena nasceranno, ci sarà un’intervista dedicata alla nostra storia perchè è la prima in Italia ad aver ottenuto una gravidanza gemellare naturale grazie alla tecnica PRP.
Vi terrò sicuramente aggiornati!

Un abbraccio e un bacio a tutti. ❤️
Fede e valore!

Rou76
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5948

#403 Messaggio da Rou76 »

Ragazzi vi scrivo con le lacrime di gioia!!!Vita vita vita❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️Vi aspetta un’estate coi fiocchi…Speriamo di potervi venire a trovare nella nuova casa con la nuova famiglia❤️❤️❤️Un abbraccio forte a entrambi…Non potevo leggere di meglio!!!

Mamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#404 Messaggio da Mamy »

Che bello avere vostre notizie! E a breve noi zie conosceremo i piccoli! Che meraviglia la vita che vince su tutto! Siete il simbolo perfetto di questo gruppo...a piccoli passi vi siete ripresi la vostra vita alla grande! Sono fiera di voi come se foste miei figli, come se vi conoscessi da sempre 🥲...ho le lacrime agli occhi per la gioia..e piangere di gioia è una cosa che fa bene al cuore. Grazie ragazzi ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Manu58
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=3856

#405 Messaggio da Manu58 »

piangere di gioia e' la cosa piu' bella del mondo.Tuccia,condividendo qui il vostro percorso ,ci rendi partecipi del vero senso del Vivere e della Vita.Grazie di cuore.
Allora,siamo tutti pronti...manca pochissimo a mettere i fiocchi azzurro e rosa qui sulla Porta della nostra Famiglia di PP.
Un abbraccio e un bacio a tutti Voi
Manu
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Casetta: Linfoma NH in remissione

#406 Messaggio da Copenaghen 4 »

Tuccia...scusami ma io arrivo solo ora ....
E leggo di questa bellissima notizia.
Io sono qui come tutti gli altri in attesave vi mandiamo tutti i nostri sorrisi.
A presto, prestissimo!
Un abbraccio multiplo. Tiziana da

Tuccia
veterano
veterano
Casetta: viewtopic.php?f=30&t=5945

#407 Messaggio da Tuccia »

Ciao a tutti! ❤️

Prima di tutto mi scuso per non aver più aggiornato il post, ma queste ultime settimane sono state davvero intense.
Il 6 agosto sono finalmente nati i nostri gemellini, Pietro e Carlotta! 🥹❤️
Pietro è nato di 3.050 g, mentre Carlotta di 2.835 g.
Fortunatamente il parto è andato bene e, dopo i controlli dei primi giorni, siamo tornati a casa e abbiamo iniziato questa nuova, meravigliosa e decisamente impegnativa avventura in quattro. 😅

Ad oggi Carlotta sta crescendo benissimo ed è arrivata quasi a 3,5 kg. ❤️
Con Pietro, invece, purtroppo abbiamo avuto un piccolo grande spavento. Nei giorni scorsi avevamo notato alcune difficoltà con le poppate e la digestione e, dopo una visita in ospedale e un’ecografia, gli è stata diagnosticata una stenosi del piloro.

Pietro è stato trasferito a Roma, al Policlinico Umberto I, dove attualmente è ricoverato in TIN. Al momento è a digiuno e viene alimentato e idratato tramite flebo, in modo da prepararlo nelle migliori condizioni possibili all’intervento chirurgico, previsto per lunedì.

È stato un fulmine a ciel sereno e, inutile nasconderlo, per noi genitori sono giorni abbastanza duri, soprattutto nel vederlo così piccolo affrontare già tutto questo. Però Pietro è stabile, è seguito costantemente dai medici e noi non vediamo l’ora che arrivi lunedì, che vada tutto bene e di poter finalmente riportare il nostro ometto a casa insieme alla sua sorellina. ❤️

Insomma… Pietro e Carlotta sono arrivati! 🥹
E in meno di un mese ci hanno già fatto conoscere un tipo di amore, di paura e di forza che prima non pensavamo nemmeno potesse esistere. ❤️
Fede e valore!

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#408 Messaggio da Copenaghen 4 »

Ma ciao bellissima famiglia !!!!
Ma ben arrivati Pietro e Carlotta!!!!
E congratulazioni ai nuovi genitori! Che gioia immensa !!!
Mi fate commuovere!

Per Pietro, con lo stesso nome di mio padre e la stenosi al piloro.
Molto tempo fa nacque un bambino nella famiglia del mio fidanzato, anche lui con la stenosi.
Fu operato, tutto andò bene, i genitori fecero un bel sospiro
di sollievo e lui continuò la sua vita di bambino , come se niente fosse successo. Per la gioia di tutti noi.

Incrociamo insieme, vi sarò vicina col pensiero. Stretta stretta a voi.

Un abbraccio multiplo e pieno di pensieri leggeri !!
Tiziana da

Mamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#409 Messaggio da Mamy »

Benvenuti Pietro e Carlotta!!! Se la tempra è quella dei genitori,il piccolo Pietro nasce già guerriero! Andrà tutto bene perché ci saremo anche noi a inviare tanta forza e positività ❤️❤️❤️❤️❤️. Presto sarete di nuovo tutti insieme. Con affetto,Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#410 Messaggio da Copenaghen 4 »

Buongiorno Tuccia
Passo da voi stamattina e mi chiedo come sta Pietro, dopo l'intervento. E come sta Carlotta e voi tutti.
Una manciata di caramelle al sorriso? Credo che anche Pietro potrà gustarle !!!
Vi aspettiamo!!!
Un abbraccio grande grande
Tiziana da

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#411 Messaggio da Copenaghen 4 »

Buongiorno bella famiglia
Mi chiedevo come sta andando da voi.....
Caramelle al sorriso?
Sicuramente ne avrete già , ma quelle di Tiziana sono speciali... ; )
Un abbraccio multiplo da

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”