Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)
ciao Patty,passo per ringraziarti del tuo affettuoso passaggio nella mia casetta,grazie davvero di cuore per avere condiviso la gioia di questo importante traguardo per noi.
Auguro a Voi il meglio....( e prometti di tenere l'ansia "all'angolo " !!!!! eh si,lo metto tra parentesi,sai il perche')
Un abbraccio Te e Maury
Manu
Ciao a tuttiiiii!!!!!!
Mammamia da quanto tempo non passo da qui....come state? un passaggio veloce per dirvi che qui da noi procede tutto bene, Maury sta bene e andiamo avanti con i controlli annuali oramai sulla base di esami del sangue...sono passati 8 anni dal giorno dell'autotrapianto......incredibile!! come passa il tempo.....auguro a tutti quelli che stanno affrontando le cure di avere fiducia , un augurio di buona ssalute a tutti....alla prossima!!!!
Patty
Ciao Patty,che piacere avere vostre notizie..e che notizie! Arrivi proprio al momento giusto... I controlli di mio marito ora sono semestrali,e la tac è passata ad annuale...domani esami del sangue, lunedì visita in ematologia,a giugno la tac... Inutile dire che sono appena entrata in modalità ansia. E il tuo messaggio giunge proprio al momento più opportuno.Sembra quasi che qualcosa ci attiri qui magicamente..sia che abbiamo bisogno di conforto,sia che siamo in grado di offrirne...non posso fare altro che ringraziarti ancora una volta! Mio marito il 1 marzo ha raggiunto i tre anni dall autologo..la strada è lunga ma siamo fiduciosi. E oggi ancora di più. Un abbraccio grande,a presto, Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani
ciao Patty,che bello sentirti e sentire queste belle notizie e la tua gioia a cui mi unisco con grande piacere.
Un abbraccio affettuoso a Te e Maury
Manu