Forse un LnH in arrivo per mio marito...

Spazio dedicato a chi accede per la prima volta al forum e necessita di UNA PRONTA RISPOSTA
(successivamente penseremo noi a spostare il vostro post nel giusto spazio)

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Barbarella4
frequentatore
frequentatore

Re: Forse un LnH in arrivo per mio marito...

#101 Messaggio da Barbarella4 »

Vi aggiorno. La dottoressa gli ha detto: "Embè? Di cosa ti stai spaventando? Non è niente, niente biopsia, rifai solo l'ecografia a settembre". Sembra che il linfonodo attenzionato manchi di "iperlucenza" e quindi secondo lei non è aggressivo. Lui è tutto felice come se l'avesse passata liscia, ma io non sono per niente convinta. Io mi fido della dott, ma credo anche che la stia prendendo con calma perché sa che non è una roba per cui occorra correre.
Ovviamente con lui ho brindato e non gli ho detto nulla delle mie paranoie.

Mamy
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#102 Messaggio da Mamy »

Ciao Barbarella...bhe , che dire? Io credo di avere il tuo stesso carattere.... Però voglio dirti che a volte, anche le cose belle possono succedere. Magari si è sbagliato il medico che ha visto l ecografia dicendo che era un linfonodo "aggressivo" ,forse è stato troppo esagerato. Ora devi solo decidere quanto ti fidi della dottoressa di tuo marito ( e se l avete tenuta per tutti questi anni,il dubbio non si pone nemmeno...).Non rimane che aspettare settembre con tutte le dita incrociate 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞, chissà,forse ha preso qualche virus che non gli dà sintomi ma che ha fatto crescere i linfonodi... chissà. Gira un po' di tutto ormai...ci mancava pure, ultimamente,essere terrorizzati dalle zanzare ,per esempio. Come se non avessimo già il nostro carico di ansie...... Aspettiamo con te con fiducia, tienici aggiornati,un abbraccio forte,Mamy
Camminerò a un passo da te , e fermeremo il vento come dentro gli uragani

Copenaghen 4
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Casetta: Linfoma NH in remissione

#103 Messaggio da Copenaghen 4 »

Ciao Barbarella,
So che dovretr fare l ecogrsfia settembre.
Bi lascio tanti incroci magici e pensieti leggeri.
Vi aspettiamo

Barbarella4
frequentatore
frequentatore

#104 Messaggio da Barbarella4 »

Aggiornamento a quasi un anno di distanza. Il coso sta sempre lì, non pare cresciuto, la dott. minimizza e lo manda a fare un'altra ecografia a luglio. Finché non chiede TAC noi ci sentiamo più tranquilli! Gli ha anche detto che, se anche si dovesse decidere di fare qualcosa, al massimo sarà un po' di radio. Ma per il momento non se ne parla ancora. Boh che misteri.

COPENAGHEN1
frequentatore
frequentatore

#105 Messaggio da COPENAGHEN1 »

Ciao !
Leggo che la situazione è stabile e noi siamo molto contenti di questo !!!!
Continuate così!
Alla prossima
Tiziana da

Rispondi

Torna a “" CHECK IN " -Nuovi arrivati scrivete qui -->”