Kikka ha scritto: Grazie carissimi!
Vi auguro Buon Feste e BUON ANNO con una notizia positiva: visita di controllo andata bene, da 9 mesi mi hanno portata a 12, quindi se tutto resterà così, porterò buone nuove a Natale prossimo!
TANTI AUGURI A TUTTI!

Carissimi,
l'ultima visita di cui vi parlai risale a dicembre scorso, "promossa a dicembre 2015 con controllo "a metà strada", giugno 2015".
E proprio a giugno i bianchi risultavano saliti a circa 15.000, confermato indicativamente il numero a luglio ed agosto.
La visita è stata anticipata quindi al 16 settembre (data storica per me e Simone: 16/09/08 mia prima visita nella quale mi dissero di avere la LLC; 16/09/12 Simone ci lasciò...) e ha confermato un'iniziale blanda ripresa della malattia.
Ma già si sa che la LLC non si eradica, i valori viaggiano altalenanti, si alzano e si abbassano, prima o poi c'è necessità di rifare terapia e via così....
A novembre emocromo intermedio, il 16/12 farò eco addome completo e a fine gennaio nuova visita di controllo.
Certo si sapeva, ma dopo 4 anni di esami perfetti...il tempo tra una visita e l'altra passato da da 3 mesi a 12....beh, lo scossone c'è stato.
Andiamo avanti pian piano e vedremo.
Apprendo ora della morte del marito di Lize.....la vita è davvero strana.
Parlando di cose più piacevoli:
Domenica 20 settembre è stata organizzata, come ogni anno, la messa + pranzo per ricordare Simone.
Quindi.....weekend fuori porta, ho rivisto la nostra Fiorella, sono stata tante ore con la famiglia di Simo (le figlie sono splendide, cresciute, Simo sarebbe fiero di loro!) e ho parlato e abbracciato Nevio (I&N).
Tante emozioni in quel weekend insomma!
A presto piccolipassisti!