Ciao a tutti amici carissimi

Aggiorniamo un po’ in tempo reale.Oggi visita a 18 mesi.Tutto ok.

La dottoressa stava per prescrivermi una tac a gennaio ma ,a fine di evitare troppe radiazioni ho chiesto se si poteva sostituire con altro.Ha ricontrollato la mia storia all’esordio e ha confermato che andava benissimo anche risonanza magnetica torace e eco addome.Poi ascelle,inguine,collo li avrebbe controllati clinicamente a visita.Tuttavia si è prospettata ,da una conversazione con altri amici di sventura,un’ulteriore interessante opzione e cioè un nuovo esame Risonanza magnetica “Diffusion Whole Body”che non è in convenzione ma ha il vantaggio di essere un esame molto accurato e privo di radiazioni oltre che di mezzo di contrasto.Ho avuto il benestare del reparto su entrambe le scelte,anche quelle in convenzione andrebbero benissimo per loro.Io credo opterò per questa nuova strada.Oltre a questo farò a gennaio i classici controlli cuore/polmoni,sono riuscita a fissarli lo stesso giorno

nella stessa clinica.In più,sempre verso fine anno,un bel classico, mammografia e analisi tiroide.

Ah,dimenticavo

a ottobre farò visita ginecologica

…Per ora direi che basta ehhhh….Questo per dirvi che comunque sono soddisfatta di essere riuscita nel mio intento anzi…Stasera sono felice di condividere con voi ,come sempre ,queste bizzarre novità…Sempre a fin di bene

Mi attende un fine settimana tranquillo,domani mattina vado a farmi i miei 7/8 km… in attesa di tornare dai miei bambini (ormai alcuni cresciutelli)lunedì.Un abbraccio grande a tutti voi