In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Un giorno mentre era ricoverata insieme a un'altra ragazza,Daniela,dopo una pioggia torrenziale, affacciandosi alla finestra furono colpite dalla presenza di un arcobaleno bellissimo del quale si riuscivano a distinguere benissimo tutti e sette i colori. Pensarono subito che fosse un segno di speranza!!!!
"L’arcobaleno è il segno della speranza; ci annuncia che dopo il temporale, la pioggia nutre la terra ed il sole ricomincia a splendere caldo e fecondo. In quel momento noi eravamo come la natura: il nostro fisico era stato funestato dalla pioggia, ma il sole che stava ricominciando a splendere, ci dava la speranza di riprenderci e di rifiorire scaldate dai suoi raggi benefici.
Stiamo rinascendo, splendenti e colorate come quell’arcobaleno e vorremmo dare agli altri la speranza che sarà così anche per loro."...queste le parole che traggo dal loro sito...quello che hanno deciso di creare una volta uscite da quell'ospedale per dare speranza e uno stimolo in più a chi sta affrontando lo stesso percorso di sofferenza condividendo non solo la battaglia ma anche le piccole cose che la vita ci dà ogni giorno...che è esattamente quello che facciamo anche in questo forum ogni giorno!!!
Ho invitato più di una volta Stella a scriverci,ma oggi le dò io l'imput di farlo scrivendo queste righe su di lei...
oggi ho deciso di presentarla qui anche in seguito a un libro che mi ha fatto leggere,un libro che è venuto in
seguito al sito e alle iniziative che stà mettendo in piedi per altri malati!!!
E' una raccolta di racconti e poesie di malati ematologici......pensieri in cui tutti noi ci siamo rispecchiati almeno
una volta nella nostra battaglia!