E’ domenica e in bici con lui hai più anni e respiri l’odore
delle sue sigarette e del fiume che morde il pontile
si dipinge d’azzurro o di fumo ogni vago timore
in un giorno di aprile
(Quel giorno d'Aprile F.G.)
Ragazze allora,
Ci troviamo alle 17.00 del 5 gennaio dal carrozziere così, nel frattempo che lui ci revisiona le scope, noi andiamo a berci un caffè e ci dividiamo le zone!!!
Forza e Buon Lavoro rido
... venite riposate altrimente fate la fine dello scorso anno
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Grazie Stefano per "le ragazze",ma io mi dissocio.......
...è .da una vita che subisco questa festa .(ma la mia mamma non poteva stringere un po i denti..... e rimandare la mia nascita al giorno dopo?)
Vicino al camino
da Luigino
che la scopa ci rida
per portare i dolci alle piccole creature di buona volontà
e se non sono state buone,
portiamo solo carbone!!!! linguaccia
Se la vita ti da 1000 ragioni per piangere, dimostra di avere 1001 ragioni per sorridere
Buona Befana a tutte.............ma poi dico io, se è tanto amata.............perchè non vogliamo ci facciano gli auguri ? Solo perchè è bruttina ? Ma tanto noi.................siamo belle dentro
Noi, toccati dalla sofferenza, ci vogliamo un bene speciale (Anonimo)
Sabrina ha scritto:Buona Befana a tutte.............ma poi dico io, se è tanto amata.............perchè non vogliamo ci facciano gli auguri ? Solo perchè è bruttina ? Ma tanto noi.................siamo belle dentro
Giustissimo Sabry!!!!
Se metto in file i miei passi, i passi di una vita, potrei arrivare a Parigi, leggermente chino in avanti, lasciando dietro una scia, discreta, di eau de cologne. Un angelo in contromano, hombre. (Alessandro Baricco - Questa storia)
Tra cinque minuti metto in moto la scopa....appendete le calze ai camini e chi è sprovvisto di camini al termosifone, alla maniglia della porta o dove gli viene bene....ARRIVOOOOOO!!!!!