A tutti voi, miei mitici nuovi amici incontrati in quest'anno che se ne va, faccio tantissimi auguri affinchè il nuovo anno vi porti tutto ciò che desiderate. La salute ovviamente prima di tutto, perchè da tempo per me è diventato il bene primario, che prima davo per scontato e che invece ora ho imparato ad apprezzare giorno per giorno. Ma vi auguro di raggiungere anche tutti gli altri obiettivi a cui tenete, di ritrovare ciò che avete perduto, di apprezzare sempre ciò che avete, di ottenere quello per cui lottate, di non perdere mai la speranza la forza e la tenacia e tutte quelle piccole grandi cose che ci fanno felici.
Questo per me è stato un anno bello, il primo lontano dalle cure e quello in cui ho conosciuto tutti voi.
Quando a gennaio ho iniziato a scrivere su questo forum, mi sono chiesta se sarebbe durato, se ci sarebbe sempre stato qualcuno con cui condividere i pensieri, se sarebbe cresciuto o se sarebbe scemato nel giro di qualche mese. Ebbene, i risultati parlano da soli, non credo proprio ci perderemo e come ho già detto altre volte, voi avete arricchito la mia vita, siete tanti e siete sinceri.
Auguro a chi quest'anno ha lottato, a chi si sta riprendendo da una lotta magari un pò più lontana, a chi si sta affacciando ora e a chi lo farà in futuro, di trovare sempre il sorriso e la forza necessari per andare avanti.
Vi abbraccio ad uno ad uno, perchè siete tutti la ricchezza di questo forum.
BUON ANNO A TUTTI