Mi presento: mi chiamo Francesca ho 28 anni e una bellissima bimba d.i 17 mesi che è il centro del mio mondo.
I miei guai iniziano poco dopo la sua nascita..mai avuto niente nella vita..inizio a soffrire di cefalea che il neurologo, dopo rm encefalo per accertarsi non fosse nulla di grave, cataloga come cafalea muscolo tensiva. Ok ne prendo atto e vado avanti...senza medicinali perche allatto! Sicuramente questa cefalea generava in me stati di ansia, questo lo ammetto...dopo un anno inizio a sentire leggeri formicolii alle gambe e dolori lombari.. panico! Insisto per rifare rm encefalo..di nuovo tutto ok! Il neurologo attribuisce tutto ad uno.stato ansioso..decido cmq di vedere un ortopedico per i dolori lombari, anche lui non trova nulla di patologico se non le prima due vertebre cervicali dislocate e mi consiglia un osteopata, la cefalea ne trae benefici ma nel frattempo si accumulano molti altri sintomi:dolori intercostali, senso di oppressione allo sterno, stanchezza..mi xonvunco sianomdovuti all'ansia....sto per prendere appuntamento con uno psichiatra (perche in fondo l'unica cosa che mi interessa è stare bene, pazienza se passo per pazza