Ma quanti messaggi!!! Mi fate commuovere così!!!

Io come al solito sono latitante e mi rifaccio viva quando riesco a stare di nuovo davanti al pc. Venerdì scorso di nuovo terapia, e così ho concluso il quinto ciclo!! Me ne manca uno, e poi a fine gennaio tac e ad inizio febbraio pet.

Stavolta ho riparlato con il primario e mi ha detto cose molto più positive rispetto all'altra volta (forse aveva proprio le OO girate!?). Dopo i prossimi esami si valuterà tutti insieme quanti cicli dovrò fare, in base soprattutto alla sensibilità alla chemio del mio linfoma. Ha detto che non è escluso che io ne debba fare solo sei (aaaaaaaaaaaaahhh! godooooooo! magariiiiii!) se le analisi saranno perfette. Vedremo, comunque aver sentito queste parole mi ha tirato parecchio sù. Ce l'avevo un po' con lui viste le ultime cose che mi aveva detto, ma venerdì ha ripreso punti.

Alla fin della fiera, se dovrò fare altri cicli in più li farò, per me l'importante è vincere la guerra!!! Certo, l'idea dei cicli in più non mi entusiasma, visti i mille acciacchi da vecchietta novantenne che ho, però mi metterò l'anima in pace se proprio devo.
A proposito degli acciacchi, ultimamente ho dolori al torace, delle fitte per la precisione, che vanno e vengono. Non sembra nulla di preoccupante, ne ho parlato anche con la doc, ma sono fastidiose. Ho letto qua e là che comunque questi dolori al torace si faranno sentire anche per parecchio tempo dopo le cure. I guerrieri che hanno vinto la battaglia che mi dicono a riguardo?
Francy venerdì vado in ospedale, sì sì, ho la medicazione del picc. Però di solito non vado molto presto perché c'è l'invasione, più o meno sto lì verso le 11. Tu a che ora vai per il prelievo? Magari riusciamo a beccarci!!
Un abbraccio a tutti