Ciao ragazzi! Grazie per l'incoraggiamento IeN21, un grande abbraccio alla tua Ilaria. Con il picc è tutta un'altra storia, anche se ancora mi da un po' noia con fitte all'ascella e sotto la clavicola (presumo che sia dovuto a quello). Almeno le mie vene sono salve (o almeno quelle che sono rimaste) e non devo sopportare dolori allucinanti alle braccia.
Ho passato una prima settimana schifosa, con mille effetti collaterali, nausea, giramenti di testa, inappetenza, pressione bassissima...e in più mi hanno dato il colpo di grazia facendomi fare i fattori di crescita in un'unica puntura da 6 mg. Mi avevano detto "stai tranquilla che questa non ti farà male", mi sono fidata e non ho preso la tachipirina...la prima notte mi sono svegliata paralizzata nel letto, piena di dolori ai muscoli, come se mi avessero pistato di botte e fossi piena di lividi. Una cosa indescrivibile!! Ma sono matti!?!? Venerdì prossimo ci parlerò per benino perché farmi fare una cosa del genere nella prima settimana è da pazzi.

Come se non bastasse poi continuano a darmi noia gli occhi, infatti non riesco ad aggiornarvi nei primi giorni. Come leggo qualcosa mi si alza lo stomaco e mi vengono le vertigini. Che pesantezza, ed io che avevo comprato non si sa quanti libri per questo periodo...uff, pazienza! Visto che non posso leggere e non ho nessuna intenzione di starmene buona buona a non far niente, ho iniziato con il decoupage

Almeno mi diverto un po', insieme al mio amato basso elettrico

Sono piena di idee creative in questo periodo, è come se fossi appena nata e stessi scoprendo per la prima volta quello che mi piace fare davvero.