Dolcissima Tiziana,
eccomi!! Il 5 sarò con te ......anche io quel giorno ho la visita dall'urologo, domani avrò i risultati di vari esami, e ovviamente da quelli già saprò se posso andare tranquilla o un pochino preoccupata......ma sempre a testa alta e senza timori, affrontiamo tutto.
Il 5 i miei pensieri più positivi saranno tutti per te
Ti abbraccio forte forte,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Miliardi di incroci magici per te carissima Tiziana.
Il 5 marzo sarò con te, insieme a tutta la famiglia dei piccolipassisti.
Andrà tutto bene.
Un bacio grande.
Erika
Tiziana e come non rispondere alla tua richiesta...ci sono con i pensieri positivi, con tantissimi e con una borsa di quelle che mi hai donato sempre cosi' amorevolmente, piena di pazenza e forza perche' adesso serve anche a te!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina
Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
allora,
anche questa è andata:
La scalata sempre più ripida in bicicletta
è andata a meraviglia,
alla fine col fiatone ma c'e l'ho fatta.
il radiofarmaco non ha dato effetti collaterali.
mi son letta il mio bel libro, mentre mi sparavo un litro !!!d'acqua gelida
( ma 'sti vichinghi anche l'acqua è fredda in ospedale !!)
e poi una lunga Tac.
A casa mi son fatta una dormita
e mi preparo per il prossimo martedì.
grazie a voi dei vostri pensieri.
Mi hanno fatto proprio compagnia.....
Niente abbraccio oggi.
Ma in compenso un sorriso fosforescente e tutti voi,
grazie ancora
Tiziana da
che bello leggerti Tiziana,che bello che la salita è stata dura,ma ce l hai fatta evvaiiiiiiiiiii
ma non hanno acqua almeno tiepida lassu????????????
e domani altro esame
certo che siamo un pochi ultimamente che abbiamo i motori un po malmessi,mica dovrò rimettermi la tuta e fare tutto io?
che dirti tizy borse sorrisi forforescenti tutto cio che vuoi basta servano
aspettando le tue news ti abbraccio di tutto cuore con affetto
Grazie voi tutti,
Oggi niente esame,
mi hanno chiamata ieri, dicendo che era sufficiente quello della settimana scorsa.
Io tutta contenta ringrazio e metto giù il telefono.
Poi però, mi son venuti tutti i pensieri di questo mondo:
hanno già trovato qualcosa che non va ? ecc.....
Insomma la testa è partita !
Stamattina ho richiamo ma nessuno mi ha potuto aiutare.
Mi dicono di aspettare l'esito con l'appuntamento, a dopo Pasqua !!!
La mia cara sanità vichinga !!!
che ne dite : posso usare una delle mie borse di pazienza ?
Mio marito, giustamente, mi rassicura dicendo che, se ci fossero notizie negative,
mi avrebbero sicuramente dato un appuntamento prima !!!
su su tiziana e si che sei abituata a combattere,come me,ma che scrivi? certo che ha ragione tuo marito,non penso se ci fosse qualcosa di grave(come scrivi te) ti dicano ci vediamo dopo la Pasqua
Ecco se proprio vuoi adopera non una ma due tre borse di sana santa pazienza e nel frattempo aspetta senza fissarti su quello che non sai cosa sia. allora da bravo ti abbraccio con tutto il cuore e MAI MOLLARE
P:S.domani alle 9,30 im oncologia poltrona num.5 mi fanno accomodare e per 2.30 ore mi sparano non so cosa.
Nella mia casetta domani pomeriggio leggerai
el furlan Sergio.
lo
si ,Tiziana,una borsa di pazienza,hai ragione.
La penso come tuo marito,anche se pero' so che la razionalita' e' nemica dell'attesa....ma e' vero ci vuole pazienza!!!
ti abbarccio con simpatia e affetto
Manu
Ha ragione tuo marito!!!! Avessero visto qualcosa che non andava non ti lasciavano certo lì ad aspettare...
una borsa di pazienza, calma, serenità e un grande enorme abbraccio affettuoso
Giuliana
Ciao Tiziana, leggo del tuo esame e che devi aspettare dopo Pasqua per l'esito, penso anch'io che sarà tutto a posto, altrimenti l'avresti saputo prima...
Mia sorella, purtroppo, ha una recidiva, al mediastino come in precedenza e anche alle ossa nella zona lombosacrale. Ma io non sapevo che il linfoma potesse localizzarsi anche nelle ossa...
Valuteranno se farle della radioterapia per lenire i forti dolori alla schiena, ma di chemio non penso, lei ave eva già fatto una terapia leggera per i suoi problemi di salute preesistenti e di guarigione non se ne parla. Lei non sa di avere un tumore ed è dispiaciuta per il marito che soffre per lei.
Hanno una famiglia meravigliosa e questo è un bene immenso...
Ti abbraccio e attendo tue notizie, buone però!
Chiara
Ciao Tiziana! Dopo la tua calorosa ed indispensabile presenza nella nostra casetta non possiamo mancare! Siamo anche noi convinti che se ti dicono di aspettare fino a dopo Pasqua l'esame sarà ok! Una borsa per te di fiducia e pazienza! Un forte abbraccio da... Savona (ci troviamo qui per il matrimonio di mio fratello!)
Giulia & Aldo
Ciao Tiziana, grazie del tuo scritto! E' vero, è importante avere una sorella, lei, quando io avevo 14 anni mi ha fatto anche un po' da mamma...mia madre aveva avuto un ictus all'età di 57 anni ed io in fondo ero ancora una bambina (oggi a 14 anni si è già più grandi).
Poi, lentamente mia madre si è ripresa ed è arrivata all'età di 94 anni...
Mia sorella ha perso un figlio di 20 anni in un incidente stradale e questo ha segnato tutta la sua vita,
Però il resto della famiglia la circonda di cure e si sente molto amata da tutti.
Spero non debba soffrire molto e trovino qualcosa per lenire i suoi dolori, suo marito è così sensibile e, penso starebbe troppo male.
Io, per adesso, non devo fare l'intervento di cataratta, meglio così. Secondo la dottoressa dell'anno scorso dovevo farlo entro un anno, invece pare non sia così urgente...
Adesso attendo per fare l'intervento in ginecologia, ma, non essendo urgente, mi chiameranno verso maggio, ho già fatto il prericovero ed era tutto a posto...
Ti abbraccio e resto in attesa di sapere tue notizie riguardo le indagini cardiologiche che hai fatto!
Grazie di esserci
Chiara
Tiziana...sicuramente ha ragione tuo marito...anche se l'attesa so che e' tosta da superare...e allora prenditi tutte le borse di cui hai bisogno...respira e procedi...ti accompagneremo sino a dopo Pasqua!
Un abbraccio grande
Sabrina...la Birillina
L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)
Azz Tiziana è un po che non passo nella tua casetta,ma dall ultima volta non leggo le ultime news che penso.spero,mi auguro siano se non bene,almeno benino no?
quindi in attesa di leggerti un abbraccio dal furlan Sergio come sempre.
Oggi ultima visita dal cardiologo, dopo molti esami fatti durante questi 6 mesi.
Il mio cuore sta benissimo,
non hanno riscontrato nessun problema;
la mia angina sembra stabilizzata e loro
non riescono a darne una spiegazione
Forse la menopausa, lo stress ecc..
Niente più medicine e io sono contentissima !!!
Volevo davvero condividerla con voi
questa splendida notizia......
Ora continuerò la mia quotidianità
e con tanta speranza affronterò, ancora una volta, quello che la sorte mi porterà.
un abbraccio multiplo a voi tutti.
Da un po' di tempo ho un nuovo lavoro e il Pc rotto e
non passo purtroppo da voi come vorrei.
siete comunque sempre con me,
grazie
Tiziana da
Ciao Tiziana, ti ho appena letta e sono contenta che hai condiviso con noi la tua gioia!!!
Niente più medicine, è un gran passo avanti e poi un nuovo lavoro...
Vai avanti così, grande battagliera!
Ti abbraccio
Chiara
TIZIANAAAAAAAAAAAAAA
ma che bella meravigliosa notizia ho appena letto amica cara.
che stupendo leggere simili parole
Il mio cuore sta benissimo,
non hanno riscontrato nessun problema
ma che bello sono felice non sai quanto e ora mi bevo un prosecco alla tua salute e che sia duratura per sempre Tizy
bene amica mia e ora vivi la vita in un altra prospettiva assieme alle persone care che ti sono vicine. ti abbraccio di tutto cuore con tanto affetto amica cara
Grande Tiziana
non sai la gioia di sentire che stai BENE, e in modo STABILE!
Che fai di nuovo?
Questo è un bel motivo per andare avanti, le nuove sfide ci rendono
più intraprendenti e più forti, e soprattutto aiutano a vedere il passato
in modo più distaccato
Per noi la malattia non sarà mai "il passato"
però abbiamo imparato, quasi, a convivere con questa realtà...
è dura, ma è COSI'..............
ti abbraccio fortissimo
lory
Tiziana ho letto le tue ottime news nella casetta di Sergio...che dire se non che son felicissima di leggerti in forma!!!!
Adesso si procede lungo il percorso con piu' serenita'!
Un abbraccio
Sabrina...la Birillina
PIOVE
che faccio? ma si mando una borsa di ......bora alla mia amica Tiziana lassu al nord che sarà ancora freddo. cosi con la bora ns chissa che succede
t.
i VI auguro un felice week-and dei migliori dopo tutti i brutti momenti che hai passato
un abbraccio Sergio.
anche noi siamo sempre con te Tiziana!!!Sono felicissima di avere letto le tue meravigliose notizie!!!
Spero che aggiusterai presto anche il pc cosi' potrai ricominciare a spedirci tutte le tue magiche "borse" e la tua affettuosa vicinanza.
Nel frattempo,ci teniamo vicini col pensiero!!!
Manuela
anche noi siamo sempre con te Tiziana!!!Sono felicissima di avere letto le tue meravigliose notizie!!!
Spero che aggiusterai presto anche il pc cosi' potrai ricominciare a spedirci tutte le tue magiche "borse" e la tua affettuosa vicinanza.
Nel frattempo,ci teniamo vicini col pensiero!!!
Manuela
Cara Tiziana che bello leggere che anche il tuo cuore sta benone! Condivido la tua gioia e la tua voglia di andare incontro alla vita con il sorriso e un carico di speranza.
Un abbraccio
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Ciao Tiziana carissima!!! con infinita gioia leggo le tue news!!!
Buona vita, Amica mia, buon nuovo lavoro (come ti trovi?? tutto bene spero e auguro).. uon tutto!!!!
Ti abbraccio forte forte a presto
Giuliana
eccomi Tiziana
per Claudio tanti tanti incroci positivi e che vada per il meglio.
la ns catena,i ns incroci lo aiuteranno di sicuro e digli che gli siamo vicini in tanti tantisssimi.
un abbraccio a te a claudio.
Sono quà, gli incroci devono aver funzionato alla grande, il cuore ha qualche acciacco, la pet dimostra che sul colon qualcosa nn va ma il linfoma è per la seconda volta KO. grazie anche a Voi
claudio Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.
tiziana cara
grazie di tutto,grazie anche da mia moglie,certo questa non ci voleva,anche se non ha mai corso buon sangue con sua madre,peggio con me.una donna che ha dato tutto al figlio,il suo dito maturo e ora sarà dura.lui viveva alle spalle di sua madre vogliaa di lavorare niente e ora? chi le darà i soldi.? lasituazione non è della piu belle ma vedremo passo passo. sabato ci consegnano le ceneri poi vedremo come e cosa fare . di me sai tutto quindi avanti sempre e MAI MOLLARE
Tiziana intanto grazie per tutte le borse che mi arrivano a iosa sperando bene,ma la vedo dura assai, la situazione non è al massimo anche se gli esami sono in mio favore,ma io mi sento dentro lo spirito che non è come all inizio,cerco di lottare.di tenere duro,ma esce sempre qualcosa che mi intralcia il proseguio della chemio,
gia domani di nuovo esami poi mercoledi sarò tutto il gg in osp tra esami ancora(per una settimana un gg si uno no) e nel mezzzo la chemio con ricovero se dio vuole.
come leggi sono piu in osp che casa e non so come proseguirà.
un grazie e un abbraccio forte forte el furlan Sergio,
Tiziana cara come avrai letto non ho pace e sinceramente sono stufo stanco mollerei tutto se non fosse per mia moglie,che mi cura come nessuno lo farebbe.
Le devo tutto la sua grinta è speciale e non mi lascia che mi butti giu mai e poi mai-
Sono stanco e stufo ore e ore in ospedale logorano senza risultati poi e puoi immaginare la mia ns situazione. E pensare che mai avevo avuto febbre in vita mia,ora in pochi gg gia tre volte sempre quando sono pronto x fare la chemio.
destino?
Sarà cosi ma vorrei finisse questo tormento che mi sta massacrando
un grazie Tiziana aggiornerò solo quando sono CERTOOOO che vada tutto bene
un abbraccio Sergio.
Oggi grande giorno !
ho ricevuto la lettera da cardiologia :
il 3 luglio mi toglieranno il mio loop-recorder.
Ha registrato i dati del mio cuore da due anni a questa parte,
e non hanno riscontato niente di anomalo.
Quindi ha finito di fare il suo lavoro e me lo toglieranno !!!!
Anche questa fase si sta compiendo
e a buon fine. Che sollievo !!!
La volevo condividere con voi,
miei amici di viaggio.
Mettere una parola fine non si può,
sarebbe troppo bello,
ma certe conquiste, ce le dobbiamo assaporare,
Andremo avanti a testa alta, coscienti che ogni giorno normale è un regalo.
veramente un giorno speciale e bellissimo:
grazie di averlo condiviso con noi.
E grazie per il Calore e l'Affetto che doni sempre a tutti noi ...
affetto che ricambio con tutto il cuore.
Un abbraccio
Manuela
Tiziana
non potevo leggere notizia migliore stamattina,sono felice che tutto sia risolto in modo positivo anche se avremo sulla testa quella maledetta spada,ma questo è nel ns vivere quotidiano amica mia.
Le tue parole sono sacrosante
Andremo avanti a testa alta, coscienti che ogni giorno normale è un regalo.
Confermo e mi associo,pure io ogni mattina ringrazio Dio che anche oggi sono qui a salutravi a abbracciarti con tanto affetto
un bacione questa volta te lo mando con tutto il cuore dal furlan Sergio
Cara Tiziana, che bello leggere queste cose!
Si va avanti con grinta e, certo, ogni tanto qualche acciacco, ma pazienza...fino a quando possiamo metterci una pezza (è un detto antico).
Anch'io ieri sera ho avuto la bella notizia che le analisi della mia nipotina sono perfette, deve ancora andare dall'ottorino, ma forse è qualche capillare birichino...
Ti ringrazio per la tua costante presenza sul forum, fai bene a tutti!
Un abbraccio
Chiara
Benissimo Tiziana.
Sono contenta che anche a te quell'apparecchietto sia servito e soprattutto abbia dato queste bellissime informazioni.
Avanti tutta!
Un abbraccio grande.
Erika
Tiziana ciao!!!! da tanto, troppo, non mi potevo collegare con il pc... ma sei stata nel mio cuore e nie miei pensieri sempre!!
Ora leggo la bellsisima notizia e gioisco con te, davvero con il cuore!!!
Buona vita Amica mia, giornate serene !! Un grande affettuoso abbraccio
Giu
Ciao Copy Tiziana ,
leggo del tuo piccolo intervento per venerdì 3 luglio.
Probabilmente un loop-recorder penso. L'avevano messo anche a me e l'ho tenuto per 1 mesi.
Comunque, con l'augurio che tutto vada per il meglio ti lascio con un abbraccio.
Tizianaaaa...ero rimasta indietro di un po' e mi ero persa la tua splendida notizia...dai mancano un paio di giorni e ti libererai del tuo ospite...eccome se dobbiamo gioire di queste piccole conquiste!!!
Grazie per la borsa che mi hai lasciato nei giorni scorsi...e' servita tanto!
Venerdi' saro' con te!
Bacio.
Sabrina...la Birillina
Per prima cosa grazie per tutto il sostegno che hai dato e continui a dare a me ed a tutti. Poi sono felice i saperti col cuore non accidentato e speriamo di lasciarci alle spalle tutte le disavventure. buona estate.
claudio Ieri ormai è dimenticato, domani è troppo in là, oggi ? Oggi mi interessa.
Ciaooo .tiziana e cosi sei in ferie e ho visto il posto su ggogle maps deve essere veramente bello, se mi dai la via vengo a casa tua per un caffe anzi meglio una birra ahahahhaahha
sono felice che vada tutto per il verso giusto e ti auguro felici vacanze e godile piu che puoi amica cara