un saluto e un abbraccio anche a tutti gli altri amici e compagni di viaggio...vi aggiorno sulla mia situazione...ieri ho fatto emocromo
ho trovato i GB in salita sono balzati a 33Mila e i Linfociti sono al 77%..quindi una bella impennata...tutti gli altri valori sono normali
questa mattina sono stato dall'ematologo e anche lui devo dire che è rimasto un pò perplesso da questo balzo...considerando che gli
altri valori sono rimasti nella norma ..vedi Piastrine che stanno a 180..Emoglobina a 14,8....Rossi a 4.8....
quindi le cose sono due...o la patologia ha fatto un gradino in più..oppure posso avere qualche infiammazione..qualche allergia..qualche infezione..che non si manifesta ma cè...il fatto che nel referto ci sia la presenza di prolinfociti 5% potrebbe far pensare a una causa non attribuibile alla LLC però questo lo verificheremo nel prossimo emocromo che dovrò fare a fine Maggio...per adesso risale l'ansia e l'attesa snervante....non so se qualcuno qui nel forum ha avuto qualche impennata del genere e magari può darmi un informazione in più...
in oltre l'ematologo mi ha parlato di un nuovo monoclonale che sarà disponibile in Italia da Luglio e che diventerà una terapia di prima linea
visto che ha avuto risultati eccellenti in America...non chiedetemi il nome del farmaco perchè per l'agitazione che avevo non l'ho chiesto.
non ci resta che attendere e sperare che sia stato solo un momento sbagliato per fare le analisi... vi aggiorno appena ho novità
un abbraccio affettuoso a tutti e grazie ancora per la vostra presenza