Ciao amici! Fatti esami del sangue e visita: tutto a posto (ma data la recente PET non avevo dubbi!)

. La notizia più bella che ho avuto è che la PET che farò a dicembre sarà l'ultima

! Poi potrò passare alle TAC e farle meno spesso (attualmente stavo facendo PET ogni 6 mesi!)

.
Il ciclo è ancora ballerino. Mi sentivo molto stanca e ho iniziato a prendere un integratore di magnesio, folati e vitamine del complesso B. Mi sono subito sentita meglio (palpitazioni cardiache sparite nel giro di 2 settimane!) e non so se è per quello, ma l'ultimo ciclo è stato di 28 giorni perfetti! Purtroppo non sono ancora riuscita a fare i controlli a Bologna, ma spero di andarci presto per capire se di pre-menopausa si tratta e se si può fare qualcosa. Ma devo dire che mi sento davvero in forze ultimamente, quindi magari era davvero una semplice carenza di vitamine... Stress, cambio di alimentzione, nuova vita: in questo anno ho davvero chiesto molto al mio fisico, soprattutto dopo quello che già aveva passato!
Grazie mille Copenaghen! Tutto il resto va molto bene! A Londra sono molto felice, ho molti più amici di quanti ne avevo qui in Italia, sto facendo un sacco di belle esperienze e al lavoro mi trovo abbastanza bene (anche se certe cose sono sempre migliorabili, ma non può essere tutto perfetto!). Sono felice di tornare in Italia ogni tanto, ma ammetto che quando sono qui non vedo l'ora di tornare a casa, e "casa" adesso è Londra! Se non fosse per l'infame forse il coraggio per fare un tale cambio di vita non l'avrei mai avuto, quindi (sempre

che non torni) grazie infame!
Un bacio a tutti carissimi, vi auguro di cuore di star bene e rimango sempre incrociata per chi sta ancora lottando! Vincere è possibile!!!!!!!!
Giorgia