Ho bisogno oggi di raccontarvi la nostra storia.
Per ora sono ancora nella fase "ma sta succedendo davvero?" e quindi devo ancora metabolizzare, comunque...
tutto ha inizio tre mesetti fa, quando mio marito Roby che ha 33 anni come me inizia a sentirsi un pochino piu stanco del solito la sera. Siccome pensavamo ad una influenza, misura la febbre e inizia l'avventura. (Per tre mesi ha avuto febbre serale sotto i 38 gradi).
la notte inizia a sudare profusamente tanto da doversi cambiare pigiama e biancheria e compare un prurito persistente e profuso soprattutto durante il sonno. Inizia a procurarsi delle vere e proprie lacerazioni cutanee e ci accorgiamo che tardano a sanarsi. ovviamente diamo il via ad una serie di esami tra cui: analisi varie, rx torace, visita urologa, ecografia reni pancreas milsa prostata e vescica poiche dalle analisi risultavano alterati solo pochissimi parametri e cioè: ves alta pcr alta e globuli bianchi leggermente alti. Tutto perfettamente nella norma. L'ipotesi di tutti i medici interpellati, infezione batterica.
Dopo ben 5 terapie antibiotiche più o meno lunghe e pesanti iniziamo a pensare ad una pet tac e così, detto fatto.
Referto Linfoadenopatia diffusa sia sovradiaframmatica che sottodiaframmatica con intensa attività metabolica.
Dopo lo shock... (che penso conoscerete tutti benissimo) procediamo con la biopsia e ci affidiamo al Regina Elena di Roma.
Ora stiamo attendendo il referto della biopsia midollare e della tac.
Non vediamo l'ora di iniziare la terapia.
.... RAgà.... che paura che abbiamo!!!
Un abbraccio a tutti,
Simo.