Scusate, l'immagine è in inglese ma credo valesse la pena di metterla. Racchiunde un po' ciò che noi diciamo sempre: MAI fare ricerche su Internet o da un semplice brufolo finirai a diagnosticarti malattie assurde. L'immagine a sinistra rappresenta il PRIMA, mentre quella a destra il DOPO della ricerca di informazioni sul web...
E per tutti coloro che proprio non ce la fanno ad evitare ricerche sul web... C'è patatap! Impostatelo come pagina iniziale del vostro browser, in modo che ogni volta che volete iniziare una ricerca.......... Finite con il giocarci. E nient'altro.
Io l'ho messo pure come impostazione quando apro il file della tesi di specializzazione ......è finita....non scrivo più !!! Grazie amica mia
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
============================================================ Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================
Ho capito di non essere ipocondrica!!!
Ma solo io quando facevo ricerche su internet scartavo a priori i link del linfoma?
Cercavo ogni virus possibile...e poi le analisi me lo escludevano!!!