ciao a tutti!!!!!!!!! beh, di mio nipote andrea vi ho già detto, è felicemente trasferito a parigi, ancora per un paio d'anni sicuramente!!!
invece mio figlio fa frequenti controlli, recentemente ha eseguito l'esame cardio-polmonare, i medici sono abbastanza soddisfatti in quanto la sua capacità respiratoria e di ossigenazione è discreta. il 22 di febbraio avrà un altro controllo, piano piano lo passeranno al "setaccio" per valutare la sua situazione, ma per il momento non viene inserito in lista d'attesa. hanno detto che in caso di aggravamento veloce faranno tutti i test (anche quelli invasivi) in brevissimo tempo, e lo metteranno fra gli urgenti............ cosa devo dire, abbiamo questa spada di damocle sulla testa, ma finchè lui si sente abbastanza bene ci accontentiamo! si affatica facilmente, ma per fortuna avendo un lavoro d'ufficio non è costretto a fare molto movimento............ esce volentieri con la sua famiglia, anzi stasera teniamo noi le nipoti a cena e a dormire qui, in modo che lui e la moglie possano uscire e festeggiare san valentino!!!!!!!!!!

mi consola molto il fatto che si vogliano così bene, è una coppia molto affettuosa.......... avrei desiderato per loro una vita serena, purtroppo l'evolversi della cardiopatia dilatativa non lo permette......... un abbraccio a tutti voi
ed un augurio di buona salute!!!!!!!!!!

erica