da quanto non entravo in casetta!!!
ora sono qui e vi aggiorno con le novità!
giovedì scorso siamo stati in ospedale per il controllo di routine dopo aver eseguito TAC e esami del sangue vari...ovviamente in ospedale ci hanno rifatto l'emocromo...Grazie a Dio tutto benone! si conferma e continua la remissione e senza accorgercene son passati due anni dal termine delle cure... quindi a squarciagola lo urlo con tutta me stessa: REMISSIONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ora l'unico problema che continua ad occuparci sono queste maledette articolazioni che non ne vogliono sapere di guarire... dopo l'intervento al braccio e alla gamba subiti a bologna sembrava andare tutto meglio in realtà col passare del tempo la gamba ha mostrato grossi segni di miglioramento il braccio nessuno! ora ricomincia a fargli male e al destro si è aggiunto anche il sinistro con dolori che non gli permettono a volte nemmeno di dormire...i medici gli chiamano infarti ossei e parlano di osteonecrosi prospettando come unica via d'uscita per le braccia l'inserimento di protesi...quindi siamo in attesa di chiamata per l'intervento...per questo siamo ancora sempre incrociatissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx quasi dimenticavo: a 2 anni dalla remissione ieri abbiamo rimosso il cvc!!! altro piccolo grande passo :-)
Tesori miei non so come ringraziarVi...a tutti...vorrei stringervi, abbracciarvi e vi ringrazierei all'infinito per la costante presenza e vicinanza entrare qui e trovare i vs. messaggi nonostante la mia latitanza fa un gran bene al mio cuore... quanto vorrei potervi avere per una volta qui nel Salento...un bell'incontro qui in questi posti meravigliosi...vi ospiterei molto volentieri tutti...
troverei il modo di tenervi tutti con me!
Grazie di tutto amici miei
In bocca al lupo a tutti quelli che stanno ancora lottando...ce la farete l'Infame si sconfigge!
Vi amoooooooooooooooooooooooooooo e non mi stancherò mai di dirlo... Grazie!!!