Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biopsia.

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biopsia.

#1 Messaggio da Andrea »

Ciao ragazzi mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 16 anni e vengo da Scanzano Jonico in provincia di Matera, Basilicata. Da circa febbraio mi sono comparsi dei linfonodi uno al collo in posizione laterale e uno sotto l'ascella destra, dopo una visita dal medico di famiglia lui mi ha rassicurato dicendomi che non era niente e mi ha prescritto alcuni anti-infiammatori per fargli sgonfiare. Si sono sgonfiato ma dopo circa 1-2 mesi ho notato che ricominciando l'attività fisica e sudando quelli sotto l'ascella si sono rigonfiati molto e sono arrivati al punto di essere dolenti al tatto, mentre quello al collo meno gonfio non è mai stato dolente. Sono andato di nuovo dal medico e mi prescritto alcuni esami di routine : analisi del sangue, ves, pcr, toxoplasmosi, ecc.. e ho fatto anche un ecografia e un rx torace. I risultati degli esami del sangue erano perfetti tutti i livelli erano buoni, la ves perfetta, pcr buona, l'ecografia buona e i raggi risultati negativi. Da circa una settimana ne ho parlato con mia sorella perchè si sono rigonfiati molto e mia madre era a Roma per un'operazione, e il giorno giovedì 30 maggio siamo andati dal medico che ci ha consigliato una visita ematologica presso l'ospedale di Matera, dopo avermi visitato la dottoressa mi ha fatto controllare dal primario che ha deciso di ricoverarmi e ha detto che il sabato dovevo fare analisi del sangue, la biopsia e la tac con il mezzo di contrasto; eseguiti gli esami del sangue sono risultati di nuovo tutti perfetti e sabato 1 maggio mi hanno fatto la biopsia rimuovendomi 2 linfonodi ascellari, il chirurgo subito dopo la piccola operazione mi ha detto che guardandoli ad occhio nudo sembrano solo infiammati. Dopo molti problemi con il macchinario della tac hanno deciso di mandarmi a casa e richiamarmi quando si aggiusterà il macchinario per eseguirla e bisogna anche aspettare per i risultati della biopsia..prima di ricoverarmi non avevo sintomi particolari apparte la sudorazione nottura che è capitata poche volte, quando mi hanno ricoverato la sudorazione è aumentata e alcune notti mi sono anche svegliato un pò sudato, non riesco a spiegarmi perchè adesso sento questi sintomi. Ragazzi sono un ragazzo molto giovane e non potete capire in che situazione mi trovo, sono troppo ansioso e voglio sapere subito i risultati, ho paura che sia qualcosa di brutto anche per le cose che ho letto che riguardano le patologie dei linfonodi, spero che mi capirete ho molta paura

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1192
Iscritto il: 27 ago 2011, 9:17
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#2 Messaggio da Erza »

Ciao Andrea, premetto che non sono un medico e parlo esclusivamente per esperienza personale.
Io ho avuto un linfoma di hodgkin ed i miei linfoni non si sono mai "ingranditi e poi rimpiccioliti e poi ingranditi"... Non reagivano proprio a niente. Crescevano a dismisura e basta, non facevano male ed erano molto duri al tatto. Inoltre ecografia e raggi risultarono da subito entrambi positivi (figurati che feci i raggi in un ospedale vicino a dove ero al mare e mi diedero immediatamente appuntamento per la TAC la mattina successiva, prima dell'orario di apertura, anche se non ero seguita da loro direttamente!).
Per quanto poi ho letto sul forum delle sudorazioni notturne, che io non ho mai avuto, ci si sveglia completamente bagnati tanto da doversi cambiare... Un pò di sudore può essere sintomo di una semplice agitazione e di ansia, che tu stesso dici di avere.
Cerca di aspettare i risultati serenamente e vedrai che non è nulla di brutto. Buon weekend!

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#3 Messaggio da Andrea »

Ecco a tutti è sembrata strana questa cosa dei linfonodi che si sgonfiavano e successivamente si rigonfiavano, e ripeto le sudorazioni le ho avute ma non in modo smisurato solo quando mi hanno ricoverato, forse era la troppa ansia e l'angoscia che mette quel posto pieno di vecchi che stanno male.. spero che non sia nulla di grave, grazie mille per avermi rassicurato in questo forum siete tutti molto bravi anche dai post che ho letto di altri, ripeto grazie :)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#4 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Andrea,
mi dispiace che nonostante la tua giovane età stai vivendo questo momento di preoccupazioni....
hai fatto bene a scrivere qui...e come ti ha scritto la mitica Erza, vedrai che non sarà nulla di importante....io ti lascio incroci a non finire affinchè non sia nulla :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....e tanti tanti pensieri positivi :)

un abbraccio,
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#5 Messaggio da Andrea »

Ieri ho fatto finalmente la tac con il mezzo di contrasto, il risultato è tra un paio di giorni, speriamo che vada tutto bene.. in questi giorni sono riuscito a non pensarci sempre e come aveva detto Erza i sintomi che sentivo erano solo per l'ansia infatti non ne sto più avendo.. aspettiamo anche per il risultato della biopsia.. Grazie vale speriamo bene un abbraccio :)

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#6 Messaggio da ISSIMA »

Tranquillo andrea....vedrai andrà tutto bene!!!
intanto tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio che male non fanno!
Tienici aggiornati!!!
Ciao
Piera

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#7 Messaggio da Andrea »

Ciao ragazzi, oggi pultroppo non ho avuto buone notizie.. mia madre è stata telefonata dall'ospedale in cui ho eseguito la biopsia ed è dovuta andare lì di fretta perchè erano pronti i risultati della biopsia, quando è tornata l'ho vista distrutta ed ho capito subito che non erano buone notizie. Le hanno detto che ho il Linfoma Di Hodgkin ma non in stato avanzato, non le hanno potuto lasciare il risultato perchè non avevano ancora il risultato della TAC, so solo questo nient'altro, ancora non so a che stadio è il tumore ma da come gli hanno detto i dottori non è gravissimo.. che dire più o meno me lo sentivo ma in questi giorni grazie a voi e le tutte le persone che mi stanno intorno, alla mia ragazza, ero riuscito a non pensarci, a non essere ansioso, a stare calmo, oggi quando mia mamma mi ha detto tutto mi è crollato il mondo addosso e soprattutto guardando lei che era completamente afflitta, putroppo non ho una situazione famigliare buona, con un papà che non c'è, e io avevo cercato di non farmi vedere ansioso o nervoso soprattutto per loro e per non farli preoccupare.. pultroppo è andata così e queste non sono cose che si possono evitare. Il dottore ha detto che si guarisce nel 90% dei casi e io ci credo, RIUSCIRO' A COMBATTERLO !
Appena ricevo i risultati della Tac e quella della biopsia, appena ho notizie su quando comincierò la terapia vi tengo aggiornati ragazzi, spero che lo leggiate, grazie in anticipo

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#8 Messaggio da Vale77 »

Carissimo Andrea, mi dispiace leggere questa notizia...però dalle tue parole leggo FORZA; CORAGGIO E DETERMINAZIONE...e non ci sono dubbi VINCI TU!!!! Scrivi qui, raccontaci....anche le paure, tutto tutto...non aver paura di esprimere ogni tua emozione, noi siamo qui con te...e io sono incrociatissima e non ti mollo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .... kissing kissing kissing kissing kissing

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#9 Messaggio da copenaghen »

Andrea.........
davvero non ci sono parole per dirti che non volevamo sentire questo esito.....

Detto questo, ora ci rimbocchiamo le maniche
e annientiamo anche questo infame.

So che non sai che dire nè pensare...
L'unica cosa che mi viene in mente è questa:
Non è che per caso la tua mamma abbia voglia di venire qui da noi ?
sai qui ci sono molti genitori i cui figli si sono ammalati
e insieme ci siamo sempre aiutati.
Noi sosterremmo te per primo, ma anche la tua famiglia
se avrete bisogno anche di una parola, di uno sfogo.

Benvenuto in questa famiglia speciale.
Facci sapere,
nel frattempo, pensa che hai tutte le armi per combatterlo,
la tua età aiuta, perchè il tuo corpo è forte,
la tua voglia di annientarlo ancora di più !!!

un abbraccio a te e alla tua famiglia da
copenaghen

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 166
Iscritto il: 1 lug 2012, 12:48

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#10 Messaggio da SARINA »

Andrea, mi dispiace tanto... Ma ovviamente vincerai tu! Ti abbraccio

Katy
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 1036
Iscritto il: 13 giu 2010, 22:38
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=94&t=2048
Località: Palermo

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#11 Messaggio da Katy »

Ciao Andrea sono Katy e sono approdata qui perchè il linfoma di Hodgkin ha colpito mio fratello nel 2010: ci trovi nella sezione LDH in REMISSIONE e lì ti aspettiamo presto...prima di quanto tu ora possa immaginare perchè tutta la paura...lo smarrimento che ti è piombato addosso, si tramuterà in forza e determinazione non appena comincerai il tuo percorso di cure e vedrai subito regredire i segni della malattia! Ti auguro di tutto cuore che questo tuo percorso sia breve e ben tollerato così come lo è stato per mio fratello e per molti altri fratelli qui!
Per qualsiasi cosa sappi che ci siamo anche noi per te...per chi ti sta vicino e vive ora la stessa angoscia tua...Non perdere mai di vista l'obiettivo: VINCERE SI PUO'!
Hai detto bene: "queste non sono cose che si possono evitare"...non lo hai scelto tu e quindi non farti carico di una colpa che non hai sentendoti ora causa di dispiacere per chi ti ama e ti è vicino come la tua mamma e non preoccuparti di fingere con lei per lei caricandoti del peso di emozioni troppo grandi e non condivise, perchè l'amore di una madre legge fino dentro all'anima di un figlio e nessuno scudo impedirà al suo amore di "raggiungerti"!
Ci siamo anche noi da adesso...se vorrai...per tutto puoi fruire anche di noi che ci ritroviamo oggi con le ali al cuore e...pensa te...ce le ha messe proprio l'infame!
Noi qui, se vorrai, cammineremo a fianco a te!
Abbraccio stretto
Katy

Avatar utente
maipaura70
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 349
Iscritto il: 3 ago 2010, 12:05
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=98&t=2171
Località: Vicenza

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#12 Messaggio da maipaura70 »

Ciao Andrea,
mi piace come stai affrontando la situazione, sia come hai gestito i primi dubbi, sia come hai reagito alla notizia. Sei un ragazzo in gamba.
Sicuramente questi saranno i giorni più tormentati, l'attesa della stadiazione e dell'inizio della battaglia è il momento più brutto, vedrai che appena inizierete la terapia tutto sarà diverso, sia per te che per chi ti sta intorno, e conoscendo meglio la malattia capirete che veramente oggi si guarisce dal linfoma. Basta che leggi le storie nella sezione LDH in remissione e ne avrai la riprova. Anche le terapie sono molto gestibili (a volte le parole spaventano più di quanto sia giusto), sopratutto oggi con i passi da gigante che ha fatto la medicina. E in più tu sei giovane, l'energia e la forza vitale che solo voi avete darà una mazzata all'infame.
Qui hai trovato persone che possono capirti, che ti aiuteranno se avrai dei momenti no (ma secondo me con ci saranno), sfrutta questo forum. Sappi anche che tanti ti seguono senza lasciare traccia, io stesso scrivo poco, ma ci siamo.

In bocca al lupo per tutto,
ciao
gp
avanti sempre

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#13 Messaggio da Purple Racing »

ti siamo vicini.
non sarà una passeggiata ma vedrai che ne uscirai presto. ;)

Avatar utente
LUNIX
veterano
veterano
Messaggi: 580
Iscritto il: 31 mag 2012, 22:53

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#14 Messaggio da LUNIX »

Ciao Andrea! Io ho 26 anni e lo scorso anno mi è stato diagnosticato il Linfoma di Hodgking stadio IIA! Ora sono in remissione!! Vedrai ke ne uscirai presto e guarirai! Noi siamo qui a tifare x te!

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#15 Messaggio da copenaghen »

Ciao Andrea,
come sta andando ?
fatti sentire !!!!!!

oggi ti mando una manciata di incroci magici da
copenaghen

ISSIMA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 224
Iscritto il: 26 giu 2012, 13:48

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#16 Messaggio da ISSIMA »

Caro Andrea...qui troverai sempre un pò di conforto e di aiuto.....Ti aiuterà vedrai!!
Intanto ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio
Piera

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#17 Messaggio da Andrea »

Ciao ragazzi scusate se vi ho fatto aspettare tutto questi giorni, non sono stato molto tempo al pc ultimamente e ho avuto anche problemi con la connessione. Innanzitutto dovrei ringraziare persona per persona ognuno di voi ma non basterebbe nemmeno per come mi state vicini e per come mi state aiutando a passare questo momento! Siete i migliori!
Allora, vi aggiorno, martedì scorso ho cominciato la chemio, saranno probabilmente sui 6-7 cicli perchè non è in stadio avanzato, è in forma iniziale, il primo ciclo è andato ragazzi e il 9 Luglio farò il secondo, io mi sento bene, fortunatamente non ho molti disturbi, solo senso di nausea, a volte, e, mal di pancia per il resto sto bene, speriamo che vada sempre così! Forse perchè grazie a voi e tutte le persone care che ho intorno sono riuscito a prenderla bene e a non buttarmi giù ecco perchè vi devo ringraziare!
Vi tengo aggiornati ragazzi :)

Purple Racing
frequentatore
frequentatore
Messaggi: 137
Iscritto il: 11 dic 2012, 12:00

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#18 Messaggio da Purple Racing »

forza e coraggio.
vedrai che in poco tempo sarà tutto passato.
un abbraccio.

Monica87
veterano
veterano
Messaggi: 952
Iscritto il: 7 mar 2012, 0:28
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068
Località: Torino

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#19 Messaggio da Monica87 »

Ciao Andrea! scusa il ritardo!
beh complimenti per la forza che hai! hai 16 anni e da ciò che scrivi mi sembri bello tosto...vincerai tu di sicuro..qulache mese e torni come prima!
Tienici informati!
Un abbraccio
Moni

p.s. ti lascio infiniti incroci :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#20 Messaggio da Vale77 »

Andrea kissing kissing kissing kissing kissing kissing
SEI FORTISSIMO ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
quello lì non è che ha le ore contate.....è già KO **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36
NON TI MOLLO!! Incroci a non finire :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

kissing kissing kissing kissing kissing
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Birillina
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1814
Iscritto il: 8 mar 2011, 10:42
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=25&t=2549

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#21 Messaggio da Birillina »

Ciao Andrea...il tuo coraggio verra' premiato...avanti tutta con il rossiso e prendi a bastonate questo ospite indesiderato!
****appla
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Sabrina...la Birillina

Nessuna notte è cosi' lunga da impedire al sole di risorgere!

L'ansia non ci sottrae il dolore di domani ma ci priva della felicità di oggi (prima o poi spero di impararlo davvero!)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#22 Messaggio da Vale77 »

Ciao Andrea kissing kissing kissing
come va? Qunado ti va....aggiornaci....
non ti mollo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...

un abbraccio forte
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#23 Messaggio da Andrea »

Ragazzi dovete scusarmi per tutto questo tempo che è passato dall'ultimo messaggio, non sono riuscito a scrivervi perchè al computer non ci sono proprio stato per molto tempo, scusatemi tutti quanti in particolare Vale..
Vi devo dare buone notizie finalmente, sono passati circa 3 mesi dall'ultimo mio messaggio quando vi spiegavo che ero ancora all'inizio, forse al primo o al secondo ciclo, bene.. il 26 novembre ho terminato la terapia con il 6° e ultimo ciclo e dalla PET che avevo fatto al 3 ciclo i risultati erano buoni, il medico che mi ha in cura mi disse che stava procedendo bene , adesso finalmente ho finito la terapia e tra circa un mese dovrò fare la TAC per sapere l'esito finale! Io non so come ringraziarvi per quanto mi avete aiutato durante questo percorso, siete riusciti a renderlo diciamo una passeggiata perchè è passato subito, grazie a voi e tutte le persone che ho intorno che mi stanno vicino e che mi hanno aiutato in tutto! Adesso devo solo aspettare l'esito finale della TAC che farò a Gennaio, ho molta ansia ma sono positivo, vi tengo aggiornati ! :D

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11416
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#24 Messaggio da copenaghen »

Ciao Andrea !!!!
che bello leggerti e che bello sentire che tutto sta proseguendo bene !!!
Dai, che ora ti mando una delle mie borse, piena di incroci tosti come i miei vichinghi,
un bacione a te e alla tua famiglia da
copenaghen

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Messaggi: 1988
Iscritto il: 30 mar 2011, 10:57
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585
Località: Roma

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#25 Messaggio da Vale77 »

Andreaaaaaaaaaa che gioia leggerti :-D e poi con queste notizie straordinarie ****appla ****appla ****appla ****appla
Sei stato un giovane GRANDE guerriero.... Felice felice felice per te :-D
A tutta vita caro Andrea....l'ansia mettiamola in un angolino e per gennaio io già sono super incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....tu non pensarci :wink:
kissing
Un abbraccio forte forte di gioia
Vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Andrea
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 7 giu 2013, 18:14

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#26 Messaggio da Andrea »

Grazie grazie ragazzi siete grandi, un abbraccio a tutti ! :-D :-D :-D

maria60
veterano
veterano
Messaggi: 787
Iscritto il: 17 mar 2013, 23:01
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=3743
Località: provincia di Cuneo

Re: Andrea - Linfonodi ingrossati in attesa dell'esito biops

#27 Messaggio da maria60 »

Ciao Andrea, attendo anch'io fiduciosa l'esito della tac.
Vedrai che andrà benissimo!
Facci sapere
Chiara

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”