La nostra lotta col tumore glomico carotideo

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: misterh, Fulvio, Sabrina

Rispondi
Messaggio
Autore
luca2212
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 ott 2013, 16:37

La nostra lotta col tumore glomico carotideo

#1 Messaggio da luca2212 »

Ciao a tutti, sono Luca e scrivo per conto di mia moglie, alla quale sono stati diagnosticati 2 chemodectomi carotidei, di cui il più grande in previsione di rimozione. Scrivo perché ho letto nel forum che la maggior parte di voi si è rivolta al centro chirurgico del San Raffaele di Milano, mentre noi effettueremo l'intervento presso il centro chirurgico di Padova (che ci è stato raccomandato per la sua esperienza ed eccellenza nel campo) e vorrei sapere se avete qualche informazione in merito. Già l'intervento mi crea un'ansia pazzesca, sapere che nonostante una lunga ricerca potremmo non esserci rivolti al centro giusto.....mi distrugge.....

Aspetto vostre! Grazie a tutti per il sostegno di questo forum a tutte le persone che soffrono!
Ultima modifica di luca2212 il 12 ott 2013, 12:59, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
emily210
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Messaggi: 205
Iscritto il: 3 ott 2013, 16:01
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=3863

Re: Mi presento

#2 Messaggio da emily210 »

Ciao Luca, ti dò io il benvenuto su questo forum, anche se non so nulla della patologia di tua moglie. Vedrai che qualcuno verrà a risponderti...
(Se posso darti un consiglio, forse è meglio modificare il titolo mettendo il nome della malattia, così è più facile che qualche "esperto" ti risponda)
Io la sto vivendo dall'altra parte, quella del "malato" (anche se sto benissimo :wink: ), e so quanto sia importante il supporto di voi mariti...Cerca di farti vedere sereno il più possibile con tua moglie, di distrarla e di tenerla su di morale...in attesa che questi momenti siano solo un brutto ricordo :-D
In bocca al lupo! :incro:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Messaggi: 11390
Iscritto il: 19 feb 2007, 12:42
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171
Località: copenaghen

Re: La nostra lotta col tumore glomico carotideo

#3 Messaggio da copenaghen »

Ciao Luca, mi dispiace molto per tua moglie.
Nemmeno io ho risposte da dare.
l'unica che mi viene in mente è questa :
avete chiesto una seconda opinione ?

Non è vero che tutti qui sono curati al S . raffaele di milano.
I reparti ematologici, sono molti e a seconda del linfoma,
che è molto vario, a volte si sceglie la terapia e il medico.

Io sono originaria di Vicenza e l'ospedale di Padova è sempre stato un ottimo centro.
io qui son famosa per le mie borse magiche,
ve ne mando una piena di pensieri sereni.......

PS. Per tua moglie: non preoccuparti di farti vedere triste.
Fatevi una brava chiacchierata e davvero solo insieme uscirete da questa avventura.
Anche uno sguardo o un sorriso, sono un dono per una persona ammalata...
Ti abbraccio da
copenaghen

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”