Ciao a tutti, soprattutto a Giorgina, Sergio, Marins e Paola che sono passati recentemente da queste parti

Ho aspettato qualche giorno prima di scrivervi le ultime novità perché aspettavamo la lettera ufficiale dell'ospedale, che ora è arrivata.
La PET è negativa!

Quella appena fatta -facendo il riassunto delle puntate precedenti- sarebbe la PET di fine terapia, ma la tempistica è stata ritardata a causa della caduta di mamma che le ha impedito di uscire per un po' di tempo e quindi abbiamo queste novità ufficiali soltanto a distanza di 2 mesi abbondanti.
La radioterapia, che inizialmente era stata ventilata, è stata scongiurata. Ora è invece in programma la cosiddetta "terapia di mantenimento" da effettuarsi per due anni con infusioni periodiche. Volevo chiedervi: chi di voi l'ha fatta? Ho cercato qualcosina su internet ed ho letto che per i linfomi follicolari è una prassi abbastanza frequente, ma -come sempre- mi fido più di questo bel gruppo

Che mi dite a tal proposito?
La domanda sarà sciocca, forse, ma...questa terapia di mantenimento ha qualche effetto sui capelli?
Buona serata e buone cose a tutti