In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
ciao ragazzi sono Francesca,
ci scrivo perchè ho letto diversi post sul vostro blog e mi sembrate piuttosto preparati e pratici nelle spiagzioni che nelle risposte.
il mio ragazzo di 25 anni ha da circa 3 settimane un linfonodo sottomandibolare ingrossato.
un medico amico di famiglia visitandolo ha detto che essendo mobile e di dimensioni contenute si tarttava di un linfonodo reattivo quindi nulla di preoccupante. inizialmente ci ho creduto.
dopo 2 settimane però il linfonodo non accenna a ridimensionarsi se non in maniera impercettibile e così ho cominbciato a preoccuparmi.
il suo medico di base ieri gli ha detto sempre e solo palpando che non deve preoccuparsi e che nel caso in altre 2 settimane nn dovesse passare gli prenoterà un'ecografia.
detto questo non vi sembra un approccio un po' superficiale? perch' non farla subito l'ecografia?
a occhio nudo si vede solo se alza il mento e 'tira la pelle' però è piuttosto duro come fosse una ciste.
devo insistere per fargli fare immediati approfondimenti o paziento e seguiamo le indicazioni del suo medico?
premetto che non dormo da 2 giorni e che sono in pieno stato d'ansia.