In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
ciao....vorrei parlarvi di mia sorella! ha 18 anni e intorno alla meta di gennaio ha avuto un ingrossamento del linfonodo sotto la giugulare a sx!!! dopo aver provato con gli antibiotici perche si pensava fosse di natura batteria, hanno deciso di fare la biospia e hanno scoperto che si tratta di un linfoma non hodgkin I stadio ad alta aggressivita interclassificabile misto sia a grandi cellule b che di burkitt....ha iniziato subito la chemio; hanno detto 6 cicli, pero facendo i cicli di tipo A e B alternati è come se ne facesse 12 perche un ciclo è formato dalla somma di uno e l'altro piu il rituxibam che fa alla fine di ogni mini ciclo!.....cosi dura tantissimo:praticamente ha cominciato agli inizi di marzo e ora ha finito il ciclo A dell 3 ciclo complessivo! mi spiegate come funziona e se qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema?!?!?!!? io non ce la faccio piu ad aspettare sto male forse piu di lei che è una forza della natura, io non riesco neanche piu a studiare.....
PS scusate se non si capisce molto di cio che ho scritto ma scrivendo sono andato in ansia!
PPS non mi ricordo i nomi dei cicli di tipo A e B perche non ho i referti a portata di mano. Spero abbiate capito al tipo di terapia a cui mi riferisco!
ciao e grazie!