antonella cara sono proprio rinco......
invece di risponderti sulla tua casetta ho scritto sulla mia,ma sistemo subito con un copia.incolla cara amica.
ciao antonella
te mi chiedi tappato in casa? eccome cara amica mia, piu che tappato,anche se non ho nulla, stò bene,ma siccome giovedi 30 maggio ho la visita pneumologica, mi hanno detto che sarebbe ideale stessi piu che bene, senza nemmeno un raffredore e allora ecco il perchè cara Antonella.
ringraziaando DIO ora mi sento bene,ma cavolo sono aumentato 3 4 kg.gia prima erano troppi puoi credere ora e cosi appena possibile devo camminare e fare un po di movimento, mangiare e starsene seduti certo non va bene,vero? qua il tempo è una tragedia,piove e fa freddo dai primi di maggio,anche ora alle.9,40 del mattino sembra si apra un po il cielo ma sono 10 gradi, e chi esce azzz. via e te come va? se sei bella tappata in casa,ancora nonsei guarita penso vero? speriamo solo che arrivi sto caldo azzz e che poi con la bella stagione ci ritempriamo un po amica mia.
un saluto e se mi leggi oggi buona domenica cara Antonella dal tuo amico Sergio,un abbraccio
p.s. non sei mica se F.B, ? in caso fammi sapere qui oppure anche in privato
un ciao ancora
ecco fatto e scusa ancora ne approfitto per un saluto grande e un abbraccio affettuoso