Grazie cara Erza per il tuo passaggio nella mia casetta tu sei una GRANDE con la G maiuscola così giovane e così forte e matura ti ammiro molto per come hai affrontato e superato alla grande il tutto. Ora ti meriti solo vita vita e ancora vitaaaaaa con tutti i suoi immensi regali! Sono sicura che la visita e gli esami andranno benone perciò ti auguro già BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio carico di affetto
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Esami del sangue P E R F E T T I e remissione completa confermata! La dottoressa ha detto che ho avuto un ottimo recupero!!
Prossima visita a marzo 2013 con esami del sangue ed eco addome... Stavolta sarà ai Riuniti di Bergamo!
E intanto ieri sera abbiamo comprato i biglietti aerei.....
io non ho mai avuto esami del sangue perfetti nemmeno quando non avevo nulla; a dire il vero nel mio caso le parole "esami" e "perfetti" non hanno mai convissuto nella stessa frase
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai.
SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Tesoro...io bevo una mega birra anche per te
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Io non lo so mica come erano i miei esami del sangue prima... Non avevo un bel rapporto con gli aghi... Figuriamoci che anche i primi esami che mi prescrissero qui a Trento per capire il perché della lombosciatalgia (che mi ha poi portato a scoprire il linfoma) finirono cestinati...
ciao Erza!
finalmente passo anche io dalla tua casetta...sono un po' pigra al contrario di te!!!
vedo il tuo corpo risponde proprio come il tuo spirito:con grande grinta!!ti ammiro molto, soprattutto per la tua tenacia negli studi!!!vai forteeeeeeeee
Ciao Erza,
passo da te per un saluto ed esprimere la mia felicità per come sono andati i controlli.
Leggere che gli esami del sangue sono P E R F E T T I e la conferma della remissione completa mi riempie di gioia.
Ora pensa solo a divertirti e vivere la vacanza sfruttando ogni minuto, lo meriti veramente.
Ho letto che ti sei laureata, ti faccio tanti auguri e in bocca al lupo.
Ti anticipo tanti per i prossimi esami.
Un abbraccio
Peppe
============================================================ Se dentro me ho perso la speranza e sento che certezza più non ho, non temerò ma aspetterò in silenzio, perchè io so che sei VICINO a me.
============================================================
Erzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...per quanto hai appensa scritto nella casetta di Francesca (Damanera63) non potevo non affacciarmi qui:
un fiume di parole le mie e poi arrivi tu in tre righe ed hai detto tutto! Mio grande difetto...tuo grande dono!
Un mondo di bene per te e a sei mesi a sei mesi per cent'anni ancora!!!
Laurea giovedì mattina, partenza per l'Australia domenica mattina... Inutile dire che in realtà voglio che la prima passi solo perché così arriva la secondaaaaaaaaaa...
SEI UNICA
giovedì volerà....di certo alla grande , giusto per prassi io
e poi.......AUSTRALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)
Hai deciso di fermarti in Australia e dimenticarti di noi?!?!?! Fai benissimo!
Un abbraccio e l'augurio che il 2013 possa realizzare tutti i tuoi sogni!
Antonella
"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)
Il 12 aprile ho un esame di inglese che mi permetterà di accedere ad una qualsiasi università oltre confine. Ne ho più di una in mente, vi dirò dove andrò a finire... Europa comunque
Grande Erza! Ti auguro di cuore un grosso in bocca al lupo per l'esame e per la tua prossima esperienza all'estero! A tutta vita!!!!!!!!!
P.S.: presto scadrà il mio contratto qui a Padova, mi sto muovendo anch'io per trovare un assegno di ricerca all'estero... Incrociamo le dita che vada bene ad entrambe!!!!
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)