ciao a tutti mi chiamo rosa e sono una giovane mamma !è un pò di tempo che una strana febbricola intermittente non mi da tregua

Ho fatto ogni genere di esame ,tre cui quelli per le infezioni e sono risultati tutti negativi,rx torace, eco addome,eco collo che ha evidenziato dei linfonodi reattivi di1,5 cm ma ancora non si è arrivati a una diagnosi

il mio medico di famiglia ha preso la cosa con molta superficialità e i miei parenti pensano che sia una febbre di origine psicologica(esiste?????)Comunque tutto è iniziato circa 3 mesi fà quando un improvviso dolore alla gamba mi fece alzare la febbre a 38,5 da allora ho questa febbre altalenante

Dall'emocromo risulta un lieve innalzamento dei globuli bianchi e dei neutrofili che puntualmente poi ritornano nella norma!!ho fatto anche una visita ematologica e secondo il medico non c'è nulla di ematologico

Ma allora perchè sto così ?alle volte non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto...Lo sò che non siete medici ma quello che vorrei è un semplice consiglio perchè ho una gran paura ,mio padre è morto tempo fà con una leucemia non diagnosticata nonostante i numerosi esami svolti (tra cui anche l'aspirato midollare)è incredibile lo sò ma purtroppo è successo,hanno capito che era leucemia un giorno prima che morisse tra le pene più atroci e dopo oltre 5 mesi di esami e accertamenti

In più mi sto lasciando andare perchè nessuno mi crede neanche mio marito vi ho trovati e ne sono contenta