Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585

Re: Monica87- LDH -recidiva - P-IGEV- in terapia

#401 Messaggio da Vale77 »

Sempre con te kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ...........

:insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme: :insieme:
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

arietina
veterano
veterano

#402 Messaggio da arietina »

..piccolo dettaglio.. :lol: io starei mooooolto peggio!! ...tu sei una guerriera forte e coraggiosa, Moni!!

Vaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii Moooooniiicaaaaaaaaa!!!!! Sei tutti nooooiiii!!!!!!!!

****appla
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

kissing kissing kissing

eleonora davide
frequentatore
frequentatore

Re: BEACOPP ESCALATED

#403 Messaggio da eleonora davide »

Ciao passo per mandarti tanti abbracci affettuosi kissing
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

LUNIX
veterano
veterano

#404 Messaggio da LUNIX »

Secondo me è l'infame che se la sta facendo sotto....mi sa ke ha capito che "se ne deve d' 'annà!" come dicono a Roma :) Stavolta lo distruggeremo, a morte l'infame 4 EVER!! W MONICAAAA!! Sei grandissima!! Affronterai anche il coassiale a muso duro, se ne sono straconvinta!! Al prossimo ritrovo di PP festeggeremo la tua/nostra VIttoria!!! ****appla :campione: :campione: :campione: :campione: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

Monica87
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068

#405 Messaggio da Monica87 »

Domani si raccolgie!!! Se gli esami sono ok, mettono l'ago e si inizia!

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#406 Messaggio da anto »

Cara Monica ho letto solo ora la tua storia e assomiglia molto alla mia recidiva dopo solo un mese dalla fine della radioterapia e per giunta nella stessa sede iniziale. Vedo che stai raccogliendo le cellule che ti serviranno per il trapianto e voglio dirti di affrontare tutto con l'assoluta certezza che alla fine ne uscirai vincitrice. Capisco benissimo le tue paure perchè, nonostante abbia dei figli più o meno della tua età, sono le stesse che avevo io. Non temere perchè il trapianto, non sarà una passeggiata, ma sarà sicuramente meno peggio di quello che immagini, e poi sarà la battaglia finale contro l'infame che ti porterà alla remissione ed al tuo ritorno alla vita.
Un abbraccio
Immagine Antonella Immagine

"La vita non è che la continua meraviglia di esistere"
(R.Tagore)

Laser
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551

#407 Messaggio da Laser »

viva la raccolta!!! vai sparane il più possibile di staminaline;-)!! un abbraccio e viaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!1
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

ldh1107
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#408 Messaggio da ldh1107 »

:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: forza cellulineeeeee :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :corda:

un abbraccio moni e sempre forza kissing kissing kissing kissing

luca
arrendersi mai..arrendersi ma..arrendersi mai

Monica87
veterano
veterano

#409 Messaggio da Monica87 »

Oggi si torna a casaaaa!!!! ( se non ci sono sorprese ovviamente...la lettera di dimissioni non ce l'ho ancora in mano :-D ).
La raccolta è andata molto bene...mentre il coassiale non voglio mai più metterlo!!! L'inserimento è stato facile...non ho sentito nulla...e poi c'era l'infermiera che mi teneva la mano (un angelo kissing )! E' soprattutto la paura che ti frega.
Il vero problema è stato toglierlo: sono quasi svenuta! :clap mi applaudo da sola ahahahah!!!

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#410 Messaggio da anto »

****appla mi unisco agli applausi soprattutto per la raccolta andata a buon fine, al coassiale ormai non pensare più perchè non dovrai mai più metterlo sicuramente, ormai le tue celluline sono al sicuro e pronte per riportarti alla vita!
Buon ritorno a casa!

(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano

#411 Messaggio da Monica87 »

Grazie anto!!! kissing
Ma io mi applaudo da sola per la figuraccia!!! era andato tutto bene...e proprio all'ultimo rischio lo svenimento :oops:

Purple Racing
frequentatore
frequentatore

#412 Messaggio da Purple Racing »

****appla

giuly1986
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=3015

#413 Messaggio da giuly1986 »

Monica sei una grande!! Ti penso spesso! Un bacio e vedrai che tutto andrà per il meglio!!

emili1966
frequentatore
frequentatore
Casetta: emili1966 mieloma in standby

#414 Messaggio da emili1966 »

:ola: **t ***tizi47
Forza Monica!!!! Un abbraccio!!!!
**ros

mari gio
veterano
veterano

#415 Messaggio da mari gio »

Forza Moni!!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#416 Messaggio da mire73 »

Dolcissima Monica sono contenta che tutto proceda bene ti abbraccio forte forte.
**tizi2

Monica87
veterano
veterano

#417 Messaggio da Monica87 »

Anche il terzo ciclo è finito...come al solito sono un pochino a terra! ma passerà vero??!
Volevo sapere se chi ha fatto igev ha fatto i controlli alla fine dei 4 cicli o anche a metà? Se li avete fatti dopo i primi 2 cicli com'erano?
Ieri mi hanno dato la tac di metà percorso ...la dottoressa dice che va già bene, si sono ridotti...era preoccupata perchè dopo il primo ciclo sti maledetti si erano di nuovo ingranditi un pochino per poi ridursi.
Forse era meglio non sapere nulla e aspettare alla fine...forse speravo meglio!

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#418 Messaggio da anto »

Certo che passerà non avere fretta e riposati che fra qualche giorno sarai in formissima!
Io non ho fatto l'IGEV ma un altro protocollo ed ho fatto la PET solo alla fine del 4° ciclo che era completamente negativa! Vedrai che anche la tua sarà così e guai a te se ti azzardi ad abbandonare la speranza anche per una sola frazione di secondo **nooonnn
kissing

(R.Tagore)

LUNIX
veterano
veterano

#419 Messaggio da LUNIX »

Moni sono sempre con te!! Intanto faccio tante :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: all'infame: DEVE SPARIRE!!!!! E tu lo stai sconfiggendo!! Tieni duro Monica!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

arietina
veterano
veterano

#420 Messaggio da arietina »

Forza Moniiiiiiiii!!!!!!!! ****appla ****appla

Stai andando alla grandissima ragazza!!!

Passo poco ultimamente .... ma non posso non fare un salto nella tua casetta :wink:

Ti abbraccio stretta stretta!!! sii fiera di te: sei UNA GRANDE

:clap :clap ****appla ****appla

eleonora davide
frequentatore
frequentatore

#421 Messaggio da eleonora davide »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo

Monica87
veterano
veterano

#422 Messaggio da Monica87 »

Grazie a tutti degli splendidi messaggi!!!
Anto kissing fidati che non mollo...solo che qualche momento di sconforto inizio ad averlo dopo quasi un anno e mezzo, ma passa velocemente...anche grazie al vostro aiuto!!! kissing kissing kissing

Novità nessuna. A parte che domani ho l'ennesimo controllo...sperando che le piastrine siano finalmente risalite ad un livello almeno decente, lunedì si parte con l'ultimo ciclo!!! :incrocio

lilla
veterano
veterano

#423 Messaggio da lilla »

Forza Monica!!! Ormai hai finito !!!!
Un abbraccio kissing
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#424 Messaggio da anto »

Lo so bene cara Monica i momenti di sconforto ci sono soprattutto quando senti le forze che ti abbandonano e ti sembra impossibile che tutto torni come prima. Per questo il forum è tanto importante perchè ci sono persone che hanno già vissuto quello tu stai provando e ti testimoniano che tutto passerà e tu ritornerai la Monica di sempre. Porta pazienza che ormai sei arrivata alla fine l'ultima salita è la più faticosa ma là in cima c'è la remissione e il ritorno alla vitaaaaa!
Un grande abbraccio pieno di forza e tanta tanta pazienza kissing

(R.Tagore)

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585

#425 Messaggio da Vale77 »

Monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Per lunedì sono già tutta incrociata :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Non ti mollo!!!

**t
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Dandi
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2807

#426 Messaggio da Dandi »

Orbene, mancano notizie...
Baci, kissing abbracci :megasmile: e incroci :incrocio :incrocio :incrocio

Etrusco
frequentatore
frequentatore

#427 Messaggio da Etrusco »

Sono passato da te per darti coraggio:incrocio :superinc: :superinc: :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc: :incrocio :superinc:
...........Io sono stato la tua forza, tu sei e sarai la mia.......................

LUNIX
veterano
veterano

#428 Messaggio da LUNIX »

MONIIIIIIIIIIIIIIII!! FATTI SENTIREEEEEEEEEEE!! WE MISS YOU!! :wink:

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#429 Messaggio da copenaghen »

Buongiorno Monica....
passavo.........
ti lascio una manciata di farfalle,
che ti facciano il solletico e poi sorridere...
un abbraccio dolce da
copenaghen

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#430 Messaggio da anto »

Monica ti penso e ti mando un abbraccio stracolmo di forza!
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

(R.Tagore)

Monica87
veterano
veterano

#431 Messaggio da Monica87 »

Eccomiiii!!! :rido:
Ho finito i 4 cicli!!! finalmente!
ora sono KO come al solito, ma mmi riprenderò!
Ieri pomeriggio quando mi hanno staccata sono partita a piangere. E non riuscivo a smettere...non so perchè, forse la tensione. E' stata un pò come una liberazione :campione:

Dandi
veterano
veterano

#432 Messaggio da Dandi »

Sono catene di una gabbia che si spezzano...continua! ****appla

mire73
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#433 Messaggio da mire73 »

Brava Monica
Un abbraccio
**t

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#434 Messaggio da anto »

Bravissima Monica!!! Sei arrivata al campo base ora ti rimane solo l'ultimo pezzo di salita con il trapianto e poi sarà tutta una discesa.
Un abbraccione

(R.Tagore)

wolf71
veterano
veterano

#435 Messaggio da wolf71 »

GRANDISSIMA MONICA ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla ****appla
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

mammotta
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2992

#436 Messaggio da mammotta »

Forza Moniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Sempre con te!!! :campione: :campione: :campione:
“Be kinder than necessary, for everyone you meet is fighting some kind of battle.”

cadeaux10
veterano
veterano

#437 Messaggio da cadeaux10 »

Piangi, incazzati,ma non mollare mai, l'importante è il risultato..." REMISSIONE COMPLETA". un bacio rosalba e Diletta :incrocio :incrocio :incrocio :campione: :campione: :corna: :corna: :corna: :superinc: :superinc: kissing kissing
I'm a Fighter and a Winner!

alessandro78
frequentatore
frequentatore
Casetta: senza diagnosi

#438 Messaggio da alessandro78 »

:corda: :corda: :corda: :corda: :corda: :rido: :rido: :rido: :rido: sempre un bocca al lupoo per il tuo percorso -...alexxx bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci bambocci

Gegia
veterano
veterano

#439 Messaggio da Gegia »

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#440 Messaggio da copenaghen »

passo anch'io a tifare per te.......
ti lascio una manciata di caramelle al sorriso........
copenaghen

lilla
veterano
veterano

#441 Messaggio da lilla »

Cara Monica ti mando un grandissimo abbraccio.. ti penso tanto e non vedo l'ora di sentire delle belle notizie.. Sei forte Monica... forte e coraggiosa. Non mollare!
A me dicono di avere fede.. lo ripeto anche a te.
Un bacione kissing
Alis "Da bambina cercavo le coccinelle nel prato ma non le trovavo mai. Un giorno mi sono addormentai sull'erba e quando mi svegliai indovina cosa trovai??? Mille coccinelle.. mille coccinelle che mi camminavano addosso.." (cit. Sotto il sole della Toscana)

Monica87
veterano
veterano

#442 Messaggio da Monica87 »

E iniziano gli esami...giovedì ho la tac e venerdì la pet!!! Speriamo bene!!! :incrocio

alessandro78
frequentatore
frequentatore
Casetta: senza diagnosi

#443 Messaggio da alessandro78 »

:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Dandi
veterano
veterano

#444 Messaggio da Dandi »

incrocio mani e piedi per te! :incrocio :incrocio :incrocio
Un abbraccio forte :megasmile:

anto
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#445 Messaggio da anto »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Un mare di incroci ed un abbraccione antiansia kissing

(R.Tagore)

LUNIX
veterano
veterano

#446 Messaggio da LUNIX »

:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :corda: :corda: :corda: :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing kissing vai Moniiiiiiiiiiiiii spaccalo tutto sto St......o!!!!!

SARINA
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#447 Messaggio da SARINA »

:incro: kissing

arietina
veterano
veterano

#448 Messaggio da arietina »

Monicaaaa!!! sei una grandissimaaaaa!!!! Lo "spiezzerai" in due sto maledetto infame!! :clap :clap

Incrocio tutto l'incrociabile per domani e venerdì!!! :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:
:corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
:incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:

Vai piena di speranza!! Andrà alla grande!!! Ne sono certa!! E' ora di SLOGGIARE per l'infame!! Viaaaaa!!!! Sciòòòòòò!!!! Time OUT per lui! doct doct **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36 **tizi36

kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing <3

Michela

beppe 66
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#449 Messaggio da beppe 66 »

Attendiamo news , .....le migliori !!!!!
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

:clap :incrocio beppe.

Laser
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=2551

#450 Messaggio da Laser »

siam qui!! siam qui!!! grande Moni, sei veramente grande!! continua così...e ora, ecco...un'infinità di incroci per te :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio !!
La grandezza dell'uomo consiste nel ricreare sempre la sua vita. Ricreare ciò che gli è dato. Forgiare anche ciò che subisce. S. Weil

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”