Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

lui e' raggiante cm non mai...che bello!!! Grazie a tutti voi x ogni singolo pensiero dedicatoci <3

) i dorttori hanno detto che sono soddisfatti della sua risposta alla chemio,e che ora per consolidamento deve fare altri 2 cicli di epoc.Un ciclo già e' andato,si prospettava un natale in ospedale,invece poi sono riusciti a trovare il posto per il ricovero qualche giorno prima e lo hanno dimesso il 23 dicembre.I miei genitori e i miei fratelli sono saliti su a milano con il camper per stare vicino a max e ai suoi genitori per natale.Che dire alla fine si prospettava un natale triste lontano da casa,invece siamo riusciti cmq a farci qualche risata e c siamo divertiti tutti insieme
vi lascio un abbraccio immenso...siete tutti nel mio cuore... 

scusate ma nell'ultimo periodo sn stata un po impegnata e nn ho avuto modo d scrivervi..allora vediamo un po max e' sceso due venerdi fa da milano..i dottori hanno detto che si prosegue cn il trapianto ..abbiamo fatto tutti i controlli del caso, il suo cuore sta bene e notizia d qlk giorno fa pet e tac negativi!!!
il 18 si ricovera e poi il 26 c sara' il trapianto vero e proprio...lui parte il 13 xke il 14 ha una visita d controllo... Che dice cerchiamo di goderci la vita in ogni istante...ieri siamo stati ad un matrimonio di un suo caro amico...mi e' sembrato tutto stupendo e perfetto ieri...era bellissimo,incantevole...e' stata una giornata molto impegnativa perche c siamo sballottolati un po ma e' stato perfetto...abbiamo preso appunti per quando organizzeremo il nostto di matrimonio
che dire apriamo la danza degli incroci x il trapianto?? 

Ha iniziato le chemio Max? come sta andando? un abbraccio 

anche il mio compagno mercoledì o giovedì verrà ricoverato per trapianto di cellule staminale nel suo caso sono le sue non da donatore, quindi capisco come ti puoi sentire un mix di ottimismo e preoccupazione.
il nostro modo di aiutarli è trasmettere la nostra energia positiva