Le mie sono 230.000. (Ma ai prelievi del mese scorso erano d piu)
Grazie
Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Lady_Lucy_Byron ha scritto:Ragazzi!! Dopo ben tre mesi e..
sono comparse le mestruazioni. Questo è un miracolo!!

Ciao bella!Lady_Lucy_Byron ha scritto:Il dottore mi ha parlato di nuovo di colopatiafunzionale.......(colon irritabile)...stavo x piangere.
Si, ha ragione la Sabri.. anche parlare con noi è liberatorioSabrina ha scritto:Sfogati e piangi se questo è per te liberatorio

carla ha scritto:Si si amiotesio di linfoma si guarisce sicuramente.....ma aspetta perchè a quanto ho capito a Lady Lucy non è stato diagnosticato nulla e i sintomi che ci ha elencato similinfluenza, pulsazioni alle orecchie, amenorrea ecc. non sono necessariamente da mettere in relazione con un linfoma, tantomeno come suggerisce stefano dobbiamo farlo noi, visto che non siamo dottori.
Lucy devi trovare un modo per toglierti ogni dubbio che ti angustia, altrimenti l'agitazione porterà via tempo prezioso ed energie alla tua vita. Interrogati su cosa può darti sicurezza, una visita da un ematologo? Vai, falla, togliti il dubbio ma cerca in tutti i modi di riacquistare serenità.

Io faccio informatica a firenze e abbiamo dedicato un collettivo a lei! Collettivo di Informatica Ada ByronLady_Lucy_Byron ha scritto:Non lo sapevo !!bstefano79 ha scritto:ma Ada Byron è la figlia di Lord Byron..[cut]