In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
salve a tutti il 31 agosto del 2011 mi è stato diagnosticato un linfoma non hodgkin follicolare esteso a tutta la parte superiore del mediastino,sotto l'ascella sx mi è stato asportato 2 linfonodi per esame istologico,che hanno confermato la diagnosi di lnh follicolare grado 2 stadio IV .esami strumentali tac + pet, prelievo midollo spinale e frammento osseo,terapia 8 cicli R-CVP alla terza somministrazione esame di tac+pet .linfoma in remissione. fine terapia degli 8 cicli R-CVP maggio 2012,al restaging di maggio,tac e pet negativa,prosegue terapia con mantenimento con infusione di rituximab ogni 2 mesi per 2 anni.
Sono arrivato alla terza infusione di ritximab il 28 dicembre 2012,sono sempre stanco,mi affatico a fare il minimo sforzo il catarro non mi abbandona,ovviamente la pressione e il ritmo cardiaco sono un po' elevati,sono cardiopatico dal 1992, e sono stato operato di tumore alla vescica tramite turb per 2 volte + 6 cicli di BCG intravescicale,ora ogni anno controllo tramite cistoscopia , io chiedo solo come è possibile vivere in questo modo., con la paura che è padrona , e la depressione costante,non chiedo consigli ma solo come si fa' ad essere un po' piu' tranquilli.grazie Roberto.B ,e un buon 2013.