Linfoma Non di Hodgkyn

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
lau83
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Linfoma Non di Hodgkyn

#1 Messaggio da lau83 »

Ciao a tutti!
Mi rivolgo al Vs. gruppo perchè necessito di trovare risposte alle mille domande che attanagliano la mia mente ormai da mesi. Il mio compagno Matteo, che amo pofondamente, è affetto da Linfoma non di Hodgkyn da agosto. La malattia è stata affrontata in un primo momento con 10 sedute di radioterapia successivamente con la somministrazione di un chemioterapico (Leukeran da 2mg) per via orale per un mese. Ora il trattamento è stato sospeso e riprenderà a gennaio. Nel frattempo, a seguito dei soliti controlli di routine, si sono formati altri due linfomi sempre di origine purtroppo maligni. Attualmente è in cura presso l'Ospedale Maggiore di Cremona dal Prof. Passalacqua.
Vorrei sapere se effettivamente la terapia da lui eseguita è corretta. Cosa dobbiamo aspettarci. Ogni volta che ci rechiamo ad una visita di controllo non ci vengono date informazioni speranzose.....
Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto a tutti

Laura Zanitoni

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

Re: Linfoma Non di Hodgkyn

#2 Messaggio da copenaghen »

Ciao Laura,
benvenuta in questa famiglia,
non avrei voluto incontrarti qui, ma ora ci siamo......

Non sono un medico e quindi non ti posso rispondere,
I tipi di LNH sono molto diversi tra loro ed ognuno viene curato in modo specifico.
Qual'è il tipo del tuo compagno?

ma la prima domanda che mi viene in mente è questa :
avete mai avuto una seconda opinione in qualche altro centro?

dacci magari qualche altra notizia,
ne frattempo, un abbraccio pieno di speranza da
copenaghen

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”