Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....
ciao a tutti ,sono toscana ,ho 62 anni e attraverso un momento particolare della vita.
.Sono un attimino depressa ,la salute non va e sono stanca di stare male!
Comunque barcollo ma non mollo anche se tante volte vorrei:::
Ciao Mariella!! Benvenuta!! Raccontaci un pò di te! Sfogati un pò se vuoi,questo è il posto giusto per farlo poi vedrai che ti sentirai meglio!
ps. Non mollare Maiiiiiii!!
Cara Marinella,
noi siamo qua, pronti ad ascoltarti, ma devo dire che il tuo simpatico avatar suggerisce che l'ironia fa già da parte della tua personalità ......e questo già ti può aiutare molto.
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.
" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.
Ho visto ora il tuo diario
devo dire che non ti fai mancare nulla anche tu.
Io oltre ad un linfoma (per ora in remissione )e un'epatite c, una lingua che gira ....per di più a sinistra dopo un'operazione, ho anche l'acufene che mi ha fatto diventare un po' sorda......
siamo in buona compagnia direi coraggio ce la si può fare...
devo dire che il tuo avatar è il mio ritratto perfetto del mattino
Uno smack
Anna
NON ESISTE VERA LIBERTA' SENZA CONOSCENZA.
" Al passato o al futuro, al tempo in cui il pensiero sarà libero”. Diffondere la conoscenza, perché la conoscenza sia al servizio dell’Uomo, e non di élite, oligarchie, interessi, pensieri consolidati.