che dici di aggiornarci?
siamo in attesa di tue newws che certamente saranno belle,ma dai apri sto pc e comincia a digitare
ti aspettiamo tutti
il tuo amico SERGIO

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina
uè, sembra proprio che sta ruota stia girando per il verso giusto: pet negativa.Gabry66 ha scritto:deve pur girare sta ruota prima o poi!!!
Frase scritta in tempi non sospetti! (comunque non vaccinerei i miei figli nemmeno se fossero vaccini sicuri).maipaura70 ha scritto:Mi hanno chiesto se fosse possibile fare i vaccini antinfluenzali ai miei figli... figuriamoci, non hanno fatto nemmeno i vaccini obbligatori!
maipaura70 ha scritto: Madonna kikka!
Per un pelo! Mi hai scritto finchè io stavo scrivendo quindi non hai fatto in tempo a leggere dei vaccini, sennò sai che tirata di orecchie!
'notte,
gp
Mi sembra come quando da bambini si giocava con le figurine: ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho.... ma, caspita, ho finito l'album!!! E ora? Sono felice perchè ho raggiunto lo scopo del gioco, ma mi dispiace perchè se mi si presentasse l'occasione... non ho più figurine da scambiare! Beh, speriamo non si presenti il problema.Katy ha scritto:Leggo qui e qui ho scoperto l'esistenza di ABVD, BEACOPP, RADIO, IGEV, RITUXIMAB, AUTOTRAPIANTO, ALLOTRAPIANTO e addiruttura, per conoscenza diretta, TRAPIANTO DA CELLULE APLOIDENTICHE e mi pare che tutto ciò corrisponda non ad una sola possibilità di cura ma A MOLTEPLICI SOLUZIONI di uno stesso problema!