Nicola72-LNH a grandi cellule B - In Terapia

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
Nicola72
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Nicola72-LNH a grandi cellule B - In Terapia

#1 Messaggio da Nicola72 »

Ciao, ben trovati,
giusto una breve presentazione: Nicola, quasi 40 anni, LNH a grandi cellule B, stadiazione in fase di completamento e quasi pronto alla guerra.
Quello che paventano come terapia è R-CHOP 21 + radio ... ne saprò di più molto presto.

Grazie a quanti (tanti ... o per meglo dire tutti) in questo forum, con poche parole sulle proprie esperienze, sanno infondere forza per affrontare questo percorso buio e pieno di paure.

Nicola

morgana
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

Re: LNH a grandi cellule B - quasi pronti alla guerra

#2 Messaggio da morgana »

Ciao Nicola,
io sono Morgana e mio marito l'anno scorso ad agosto ha iniziato la stessa terapia che dovresti fare tu.....
6 cicli di chemio + 20 sedute di radio....
che dire? sembra tutto a posto, è stata dura (ma neppure così terribile come si dice), e a fine settembre dovrà fare i soliti controlli
vedrai che tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo
intanto ti mando un sacco di :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio e un abbraccio
dacci tue notizie

Giorgiac
Nuovo Utente
Nuovo Utente

#3 Messaggio da Giorgiac »

Ciao Nicola,

scusa l'indiscrezione, ma il tuo "infame" dov'è localizzato? come te ne sei accorto?

Cma un grossissimo in bocca al lupo!!!

:P :P :P :P :P

saretta_74
frequentatore
frequentatore

#4 Messaggio da saretta_74 »

Ciao Nicola...
io sono al secondo ciclo di RCHOP e davvero non è una passeggiata ma organizzandosi si sopravvive egregiamente... personalmente io ti posso dire.. un pò di nausea il giorno della chemio, stanchezza verso metà del ciclo.. (ma con un riposino pomeridiano si risolve), una lieve infiammazione alla bocca( bicarbonato e diflucan e in due- tre giorni tutto a posto), ecco forse l'unica cosa.. è la eprdita dei capelli ma magari per te che sei un maschietto è meno impattante... quindi come vedi tutto sopportabile..e per vincere la guerra ne vale la pena...
intanto un mare di incrocini e facci sapere quando inizi per un in bocca al lupo..
Sara

Lorelai77
Nuovo Utente
Nuovo Utente

#5 Messaggio da Lorelai77 »

Ciao Nicola,

Lory 35 anni, stesso infame e fatta terapia rchop 14 + radioterapia e ora sono in remissione :)

Tra qualche mese anche tu dirai lo stesso. Ricorda che non sei solo in questa guerra!

Ti mando un enorme in bocca al lupo per inizio terapia accompagnato da un forte abbraccio :)

Lory
"Don't tell me what I can't do"

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”