grazie sergio!!!
grazie tiziana!
e tu lupo....
cooomunque!!
è tanto che non mi sfogo più qui! cioè, meglio anche, visto che se non lo faccio qui è perchè ho qualcuno (finalmente) che mi ascolta fuori....
si quello si! ma siete comunque voi

!!!
le povere vittime conosciute dal vivo ad essere torturate da me !!!!!
vabbè, a parte gli scherzi...
io sto bene..ho recuperato in fretta da trapianto, sono stata anche discreta a trapianto, ho solo piccoli fastidi ecc...le pastiglie ora sono meno (e per fortuna)..
ma....
MA....
adesso non so se sono solo io...ma sto in quella fase dove dici..."ho finito..e mo?????"
si ok , la risposta più ovvia è "torni alla vita di prima!! yeeeeeeeeeeee!!!! normalità normalità!!!"
non mi sto lamentando..perchè so cosa faccio ora e cosa non potevo fare prima!
riuscire anche solo a mangiare e sentire i gusti,bere l'acqua senza che ti faccia schifo, alzarti con nessuno che ti tiene, fare un pò più di sforzi, non essere sempre rincoglionita! (anche se questo forse è peggiorato :D)
ma...tornare alla vita di prima...proprio tutto come prima.......insomma.................
il primo mese fuori era di assestamento..qualche problemino con le cure, assestamento ecc., ma quello dopo...SONO SCAPPATA DA ERZA!!
è stato il tornare qui a non piacermi troppo.
ho notato che in tutto questo, a parte i miei genitori, non è cambiato molto.
ho scritto più volte che non ho proprio molta compagnia qui...(diciamo che equivale a zero)
ho parlato anche di un mio zio che in 10 giorni che è stato qui mi ha mandato più in crisi lui che io in 22 anni!
diciamo che io voglio fare e disfare ma qui...mi andrebbe pure bene stare qui!!! ma cazzarola..sempre sola!
provato a rallacciare rapporti pure con persone che erano magicamente scomparse, ma che sono ritornate , almeno, chiedendo scusa..e scopro che stanno a km da me!! ma che sfiga!
a me uscire da sola e girare non è che mi sia piaciuto..ci ho provato, non posso dire di no, anche perchè non avrebbe senso escludere una cosa senza averla provata!
insomma, mi ritrovo ancora sola soletta e ho ancora troppe cose...che mi viene difficile ora spiegare...per ributtarmi nelle mischia del lavoro..diciamo che ho più problemini di quello che credessi!!!
volevo spaccarmi subito, se potevo, invece....ho qualche difficioltà.
la solitudine un pò mi uccide., e anche il pochissimo svago.
spero solo di riuscire a fare quelle 2 cose che nei limiti ho in mente di fare!
un bacione...
scusate lo sfogo..ma dovevo scrivere..e qui mi evete sempre capito

fuori da qui sono un rebus! me lo dovevo aspettare ma fa sempre un pò male....