In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
Ciao a tutti,
sono Mara, ho quasi 28 anni e il mio infame si chiama recidiva di linfoma di Hodgkin.
E' iniziato tutto ad Aprile 2011, un periodo in cui le persone giovani fanno progetti, pensano al futuro...
E invece quel maledetto 6 Aprile mi ha cambiato la vita, una corsa al pronto soccorso, una protuberanza al collo, esami ... e nel giro di un mese la diagnosi: linfoma di Hodgkin al 2° stadio.
Con tanto sconforto decido, mio malgrado, di fare i 4 cicli di ABVD, ad Agosto 2011 finisco i cicli.
Mi sottopongo a PET e TAC che risultano negative, ma per qualche stano evento (un linfonodo non riconosciuto nella PET iniziale) la mia diagnosi cambia: LH stadio 3, quindi, di conseguenza mi vengono prescritti altri 2 cicli di chemioterapia, finisco a Novembre 2011.
Gli esami di routine proseguono, PET e TAC negative fino a Giugno 2012.
A Luglio 2012 arriva una nuova notizia negativa, il linfoma è tornato e questa volta c'è qualcosa di positivo anche a livello della vertebra L3.
Lo sconforto è totale, mi dicono che devo sottopormi a terapia IGEV e ad autotrapianto, non so cosa pensare, o meglio ho talmente tanti pensieri che mi scoppia la testa.
Non voglio fare altra chemio, così ho deciso di andare a fare la visita a Bologna, dal dott. Di Bella.
Vorrei dei consigli...voi cosa ne pensate?
Grazie