Ciao piccoli passisti! Passavo di qui per visitare un po' le vostre casette e lascio un messaggio solo per dire che tutto continua nella cosi' splendida "normalita'" se non per i controlli a Monza, domenica siamo di nuovo in partenza per il controllo lunedi' e nuova PCR sperando che stavolta sia NEGATIVA al 100%

Ci aspetta anche la TAC di controllo. Noi stiamo bene, Aldo lavora in due posti, studia, io lavoro, gli orari non sono proprio concomitanti, io finisco e lui inizia il piu' delle volte, ma il fine settimana riusciamo ad avere un po' di tempo per noi, poi se vogliamo vedere il lato positivo delle cose, ogni tre settimane ci regaliamo un fine settimana romantico a Monza eheh... e vuoi mettere una bella pizza con musica jazz in sottofondo... dove la troviamo a Cambridge??!

poi comunque avremo anche un po' di ferie insieme, le prossime a dicembre che si sposa la sorella di Aldo (non vediamo l'ora, Aldo sara' il testimone e il matrimonio era stato rimandato da giugno)! Stasera non lavoriamo e usciamo a cena con i miei colleghi

Un abbraccio forte a tutti voi! Siete nei nostri cuori e passo presto a salutarvi e ad aggiornarvi