linfoma di derivazione dai linfocitiB periferici della zona

Qui troverete post di Piccolipassiti che hanno iniziato a raccontarci le loro storie ma di cui non si hanno news da diverso tempo...
Se ci leggete "battete un colpo" dateci vostre news please....

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
marsiglia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

linfoma di derivazione dai linfocitiB periferici della zona

#1 Messaggio da marsiglia »

mia moglie dovendosi togliere un fibroma è stata sottoposta ad analisi del sangue, questi davano valori di globuli bianchi di oltre 20mila. Ci siamo rivolti al Policlinico di Roma di via Benevento, dove tramite biopsia del midollo (fatta a Bologna) veniva diagnosticato un -LINFOMA non H di derivazione dai linfociti B periferici della zona marginale, ad insorgenza splenica-

dopo varie visite con attese anche di 4 ore in ambienti angusti e medici stressati dal numero eccessivo di pazienti, ci veniva fornito il calendario delle terapie. immunosoppressori per venerdi e chemio per sabato, stavamo a martedi.

il mercoledi e giovedi mia moglie si sente malissimo, sudorazione notturne e febbre alta. chiamo l'ematologo di Roma ma non sapeva cosa dirmi per telefono. chiamo il medico di base che ci indirizza al pronto soccorso di Formia. Globuli bianchi a 160.000. milza 22 cm. nel frattempo mando una mail all'AIL per sapere a chi altro rivolgermi. Dopo dieci minuti al pronto soccorso mi arriva la telefonata del PRIMARIO di ematologia di Latina SMGoretti che mi consigliava portare a Latina tramite ambulanza mia moglie.
in questo ospedale abbiamo trovato l'accoglienza e la comprensione al massimo dei livelli.
fatta trasfusione, immunosoppressori, chemio dimissioni dopo 10 giorni. PROSSIMO CICLO martedi 19/7 il quarto di 6 o 8.
ho fatto il caruso a mia moglie, la vedo bene è + forte di me.
COSA SUCCEDERA' DOPO?

pipolitas
veterano
veterano

Re: linfoma di derivazione dai linfocitiB periferici della z

#2 Messaggio da pipolitas »

carissimo MARSIGLIA, io non sono un medico, ma penso che tua moglie sia in ottime mani, perchè a quanto pare non hanno perso tempo ed hanno iniziato subito la terapia ADEGUATA. molto probabilmente, dopo, a cure finite, rifara' gli esami per verificare ed avere la conferma che l'infame subdolo è stato smantellato.STATE TRANQUILLI, PENSO CHE SIA TUTTO SOTTO CONTROLLO. facci sapere, ti prego. io sono pipolitas e piu' o meno ho una cosa come tua moglie, solo che al momento è indolente. un abbraccio.
Immagine

marsiglia
Nuovo Utente
Nuovo Utente

Re: linfoma di derivazione dai linfocitiB periferici della z

#3 Messaggio da marsiglia »

grazie delle parole incoraggianti, ti faccio anche ate un in bocca al lupo etifarò sapere gli sviluppi
baci
marsiglia

Rispondi

Torna a “Piccolipassisti Latitanti”