Sono Giada, ho 19 anni e sono calabrese.
La mia storia inizia a maggio dell'anno scorso. Una sera, appena tornata a casa per il fine settimana (dopo una lunga settimana universitaria
Mi prescrive tutte le analisi possibili tranne la mononucleosi. Tutto ovviamente negativo. Nel frattempo era passato un mese ed ero stanca. Decidiamo di andare da un ematologo e questo mi dice che dovevo un ecocardio perchè secondo lui poteva essere un'infezione al cuore. Di male in peggio!Mio cugino è cardiochirurgo, quindi decido di andare da lui! Appena gli racconto tutto si incazza come una bestia e mi fa ricoverare il giorno dopo. Nel giro di 15 giorni arriva la diagnosi : Linfoma di Hodgkins! Mi spiegano che è stata una degenerazione della mononucleosi non curati. La rabbia è stata tanta ma dovevo in qualche modo reagire! Sono diventata una roccia..Ho fatto la pet e da lì è uscito uno stadio 4B variante sclero nodulare. Ho fatto 8 cicli di chemio (BEACOPP), i primi 4 doppi! Sembrava finita, avevo rispreso la mia vita in mano! Dopo 3 mesi di libertà ecco che una tegola mi ha colpito in pieno: recidiva precoce! Ho già fatto il primo ciclo di IGEV. In tutto ne farò 4 e poi autotrapianto!
Parlo spesso con il mio mediastino e con i miei linfonodi perchè sono dei TRADITORI
Sono ancora una roccia, ma a volte ho paura di nn farcela, di non riuscire a vincere. Non so mai che pensare, spero solo che un giorno tutto questo sarà solo un ricordo!
Un bacione grande a tutti!