nonno gamy ha scritto: : [quote, Buona serata meravigliose Donne! VI stimo. DAVVERO.
Ma come! E noi poveri omini non ci consideri neanche un po'?

Ok, per questa volta ti perdoniamo...
Allora, si, purtroppo può capitare che qualcuno, per fortuna pochissimi, ci lasci per andare a vegliare su di noi da lassù.
Ma tu non devi soffermarti troppo in quella casella. Esiste, è giusto saperlo, ma noi dobbiamo pensare solo positivo e continuar al nostra lotta per noi e per le nostre famiglie.
Dunque, vuoi sapere del contrasto della TAC: ti iniettano un liquido a base di iodio che serve a rendere visibili alcuni organi interni ed a valutarne le condizioni. Di solito non succede niente, al massimo un + o - intenso senso di calore in tutto il corpo.
Adesso mettiti tranquilla: un basso grado è già di per sè molto avanti sulla strada della guarigione.
Qualche

solo per te.
Un abbraccio.
PS - hai visto che Cristina è arrivata, come promesso![/quote]
Nonno Gamyyyyyyyy!!!

ma certo che considero anche gli ometti!!! Io considero
TUTTI 
Ma ieri sera ho trovato degli splendidi messaggi da parte di dolci donzelle e... mi sono rivolta a loro..
Ho letto anche la tua storia nonno gamy! siamo proprio gemellini... fino ad ora... spero di non aver nulla manco io a livello midollare
Grazie nonno gamy! Grazie!! sei sempre così preciso e puntuale a rispondere ai miei 100mila dubbi!!!
Oggi sto moooolto più tranquilla. Ieri mi sono proprio sconvolta la giornata a leggere quelle storie tristissime
Inoltre il mio maritino mi aveva pure raccontato un sogno.... dove menzionava la MILZA ed io sono saltata dalla sedia!!!!!!! Cacchio! con tutti i sogni che si possono fare proprio che un "suo amico doveva operarsi alla milza"???????!!!!!????
Cmq...sogni a parte... ora faccio il conto alla rovescia per Tac e Pet.. -5!

e che Dio me la mandi buona!
ciao nonno gamyyyyy!!! sei un tesoro!!!!!!