LUANA - LDH - (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

Qui troverete chi ha sconfitto l'infame si gode la remissione facendo qualche controllino di tanto in tanto...

Moderatori: Fulvio, misterh, Sabrina

Rispondi
antonio 1
veterano
veterano

Re: LUANA-LDH,- (ABVD+IGEV+AUTO) In terapia

#501 Messaggio da antonio 1 »

Sempre vicino a te FURIETTA kissing
è bello sapere che c è

antonio

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2855

#502 Messaggio da Luana »

ciao a tutti ragazzi!!! come state???
beh x me è arrivata l'ora di chiedervi una cosa...so che è soggettivo quello che sto per chiedervi, e le vostre risposte possono essere varie..ma a me va bene comunque..

l'importante è sapere anche solo un minimo..
com'è il trapianto?
io nn so nulla...cosa avviene prima, dopo , durante...nn so nulla ma ormai mi sto avvicinando a questa cosa.
ovvio che chiedero ai medici..ma vorrei i vostri pareri umani prima..nn solo medici..

grazie mille :) :)

un bacione!
×.·**·.¸(¯`·.¸*. Immagine .*¸.·´¯)¸.·**·.×

..Non sai mai fin dove la tua forza ti può spingere..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=26&t=2585

#503 Messaggio da Vale77 »

Luana Luana mia kissing
ovviamente io non so rispondere alla tua domanda, ma presto lo faranno altri pp.....e sono certa che ti tranquillizzeranno....però.....come ti ho già detto, perchè intanto non provi a pensare a oggi? Perchè pensare a qualcosa che non è nell'immediato? Per esperienza so che aumenta l'ansia......e poi tu sei così forte e coraggiosa....che quando arriverà il momento del trapianto lo affronterai a testa alta e andrà alla grande :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

sempre vicina vicina kissing

Ti voglio bene
vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

wolf71
veterano
veterano

#504 Messaggio da wolf71 »

anche io come Vale credo che tu sia forte, prima in chatt ti ho detto che sei guerriera...
solo adesso ho capito che forse avevi bisogno di sentirti dire anche altro, magari una parola di conforto! scusami Luuuu kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?t=2791

#505 Messaggio da Erza »

Tesorrr :mrgreen:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#506 Messaggio da Erza »

Ninna nanna ninna oh..... :lol:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#507 Messaggio da Speranza »

Io nn saprei dirti granche',ma so una cosa e cioe' che per una 'guerriera' come te non c'è di che preoccuparsi,intanto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: tutti per teeeeeeeeeee

urbana
veterano
veterano

#508 Messaggio da urbana »

Cara Luana io ho passato l'autotrapianto l'anno scorso a cavallo tra luglio e agosto. Sono rimasta in ospedale 20 giorni in tutto. La prima settimana è quella della terapia ad alte dosi, io l'ho sopportata bene. Dopo le difese cominciano ad abbassarsi e quindi il corpo si indebolisce, io ho avuto molta nausea ma non è per tutti così. Non ho mangiato nè bevuto per vari giorni ma non sono dimagrita di un chilo. Non ho mai avuto neanche una linea di febbre ma può arrivare ed è normale. Ho usato molto il computer per distrarmi, ho ascoltato musica per rilassarmi, ho persino dipinto un disegno per mia figlia. Certo è abbastanza dura stare chiusi dentro tutto quel tempo ma bisogna armarsi di pazienza e fiducia in sè stessi e si supera. Sarai molto seguita e la rottura più grande è il fatto di essere attaccata alla flebo tutto il giorno, ma sai che passa, che finisce!Ho dormito tantissimo. E poi il forum mi ha aiutato tanto. Procurati una chiavetta se non ce l'hai. Per qualunque altra domanda o curiosità scrivimi pure anche con un messaggio privato sono felice di aiutarti come altri amici hanno fatto con me.
Ti mando un bacio grande .
Erika

Gegia
veterano
veterano

#509 Messaggio da Gegia »

ciao tesoro mio, ti auguro una notte dolce piena di sogni meravigliosi, che ovviamente diverranno realtà **tizi2
Tutto il meglio resta, il peggio invece passa....

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#510 Messaggio da Vale77 »

Tesoro mio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
ricordati sempre che siamo vicine vicine....e questi giorni voleranno :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio .....

ti voglio bene...ricordalo sempre kissing

**tizi2

vale
"Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve." (Margaret Mazzantini)

Gegia
veterano
veterano

#511 Messaggio da Gegia »

***tizi47

Gegia

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#512 Messaggio da Luana »

STASERA...RICOVERO!
DA DOMANI 4 GIORNI DI CHEMIO..ULTIMO CICLO

wolf71
veterano
veterano

#513 Messaggio da wolf71 »

doct scass tutt cos!!!!! kissing
non sai mai quanto sei forte...finchè essere forte è l'unica scelta che hai. Immagine
Immagine

emanuela76
frequentatore
frequentatore

#514 Messaggio da emanuela76 »

wolf71 ha scritto: doct scass tutt cos!!!!! kissing
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :corna: :corna: :corna:

Speranza
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#515 Messaggio da Speranza »

:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
BASTERANNO?
:superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

:campione:

Monica87
veterano
veterano
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=95&t=3068

#516 Messaggio da Monica87 »

Vai lu! siamo tutti con te!
:campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione: :campione:
kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#517 Messaggio da Vale77 »

Sempre vicine vicine vicine kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
Forza piccola mia :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio ....... kissing

ti voglio bene **t

vale

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#518 Messaggio da Luana »

non credo di avere altro posto dove rifugiarmi..
sono entrata ieri in ospedale. stamattina mi hanno ripetuto 2 volte l'emocromo...ho 500 neutrofili..
bello.... :? :? :? :? :? :? :? :? :?
e com'è successo?? boh!!!!!!!!

mi vogliono fare il cortisone x svegliare il midollo...
ok..mi dicevano che mi mandavano a casa, una parte di me lo voleva tanto...non sono molto in vena...
mi viene un pò da piangere..sono mesi che cerco di accettare sta situazione...
ci sono mattine che mi sveglio e penso che in realtà nn stia succedendo a me...poi mi vedo allo specchio..e vabbè..mi do una mossa e via..

ma quando tocca a me piangere? ogni tanto mi capita qualche sfoghetto..ma non mi sento mai meglio..ho sempre un peso che nn si sposta mai..

quando arrivo qui..ho uno stato di rifiuto...vorrei solo non entrarci più...
cerco di calmarmi..ma nn funziona molto...
:cry: :cry: :cry:

ciao a tutti

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#519 Messaggio da Erza »

Piccola mia, capisco il peso...
E mentirei se ti dicessi che anche a remissione ottenuta passa...

Ti chiedi sempre un po' il perchè.
Perchè la tua vita ha dovuto metter la pausa.
Perchè con tutto ciò che passi nessuno nemmeno ti capisce, e molti nemmeno ci si sforzano troppo...

Ma questi perchè non portano da nessuna parte.
Concentrati a pompare quegli stronzi dei bianchi, fai quel che devi con quei veleni che ti danno... e tornatene a casa! kissing

Poi sì che ce ne andremo allegramente da qualche parte :wink:

luciadg
frequentatore
frequentatore

#520 Messaggio da luciadg »

tesoro non posso che darti un abbraccio e se vuoi la spalla su cui piangere, vorrei sollevare un pò dei vostri pesi, tutti noi genitori lo vorremmo, sai bene ne abbiamo già parlato non è giusto e non sarà mai giusto.....ieri un signore anziano, ero in un bar a prendere caffè, mi si è avvicinato e mi ha detto : " solo nelle favole esiste , e vissero felici e contenti, ma qua è tutta na fregatura", mai visto prima nè dopo, e non so xchè mi ha detto così, ma ha ragione, qui nella realtà si vedono spegnere i sorrisi e le speranze, ma ti prego non mollare perchè non è così che ti riprendi la vita, il mondo e tutti i suoi colori e profumi è lì davanti a te.....devi solo fare un piccolo sforzo e sarà tuo ti abbraccio con tutto il calore possibile

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014

#521 Messaggio da cuttinisergio »

E NO CARA LUANA
cosi non va bene mica. quindi abbadona cio che ti passa per la testa e cerca di dimenticare per un poco.
so che è difficile ma almeno provaci e MAI MOLLARE :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: kissing kissing kissing kissing kissing kissing :superinc: :superinc: :superinc: :superinc:

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#522 Messaggio da Luana »

grazie x il sostegno...
ma credo di aver solo bisogno di piangere ora..

altre frasi..che conosco già..x ora nn mi arrivano..
ma grazie lo stesso..

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#523 Messaggio da Vale77 »

Piccola mia....piangi pure, io sono lì con te e ti stringo forte forte......e ti faccio tante coccole kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing .....

**tizi2

vale

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#524 Messaggio da Luana »

sono di nuovo qua...oggi scasso le scatole ad oltranza...

ho dormito prima x evitare che il mio cervello viaggiasse troppo...inutile...
semplicemente inutile!!
come mi sento??
beh casualmente..sono tutti impegnati...se a volte ho voglia di parlare o avere sostegno...poi sono più frustrata xkè noto, che, una ha i suoi ca..., l'altra pure...il mio ragazzo.....beh lo chef ha deciso di tenerlo la all'infinito...casualmente quando io ogni tanto avrei bisogno giusto di una compagnia...ogni tanto mica sempre.. :( :( :( :( :( :(
ho rinunciato al fatto di essere capita..infatti di solito nn mi esprimo molto su come sto o mi sento...

certo che chi mi sta "vicino" manco si accorge...eppure sono sono un libro chiuso...
e quindi se magari dico qualcosa, poi mi fermo xkè sento che nn è il caso...ognuno ha le sue...

eh lo so cosa mi direte...ma io sono un pò stufa..
sono , come si dice.....incazzata col mondo e con tutto e tutti!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#525 Messaggio da Erza »

Io invece non sono incazzata con te :rido:

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#526 Messaggio da Luana »

ma nemmeno io con te erzina kissing kissing kissing kissing kissing

Stranamore
assiduo frequentatore
assiduo frequentatore

#527 Messaggio da Stranamore »

Ciao Lù io sono qua a fare il tifo per te....non aggiungo altro tanto non sono bravo a consolare la gente
Un abbraccio kissing

Erza
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#528 Messaggio da Erza »

E devo farti vedere gli spelacchi ricordalo! :rido:

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#529 Messaggio da Vale77 »

Luanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
**tizi2

vale

luciadg
frequentatore
frequentatore

#530 Messaggio da luciadg »

secondo una teoria letta da qualche parte anche le inc....ure fanno bene perchè stimolano l'adrenalina ed uno si carica per reagire.....più o meno era questo il concetto ......ergo.....incazzati con tutti ma sconfiggi il più strz alias infamone.....il resto si risistema e se no un vaffa salutare a tutti....tanto?
se ti ho ferita scusami un caloroso abbraccio

le lagrime hanno lo stesso sapore.....ma il sorriso lo stesso colore....

Monica87
veterano
veterano

#531 Messaggio da Monica87 »

Forza lu! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#532 Messaggio da Luana »

niente terapia manco oggi...
evvai...
forse, forse, domani si fa..
x ora mi riempono di cortisone e aranesp...ho tutto basso..
che OO!! non mi entusiasma fare la terapia con i valori bassini o al limite..so già cme potrebbe andare!! poi x riprendermi ci metto 4567890 anni!!!

poi di nuovo con sta sterilità..
una delle dottoresse ha sparato un sacco di cazzate..diceva che no hatto 4 abvd e nn è vero..
che ho rifiutato l'espianto degli ovuli E NN è VERO!
ma i medici qnd sono arrivata ero messa male ed aspettare un mese nn era possibile!! quindi nessun espiantooo!! ma allora!!!!!???

vabbè...
un bacione a tutti

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#533 Messaggio da Luana »

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!! ma sentite questa!!
non devo prenderlo come notizia definitiva..
ma parlando con una infermiera viene fuori che il mio port-a-cath , al trapianto potrebbe essere schifato!!!
e quindi potrebbero togliere questo e metterne un altro oppure un provvisorio...

MA SIAMO SCEMIIIIII!!! CHE CA.... L'HO MESSO A FARE IL PORT SE NAI MOMENTI CRUCIALI FA SCHIFO A MEZZOO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

QUI APRONO CAMBIANO, FANNO DICONO!!! MA IL CORPO è MIO!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
per favore, se qualcuno può darmi qualche dritta su questo..mi farebbe piacere..so ormai, che qui le cose le cambiano dal giorno alla notte, ma vorrei sapere , se chi di voi aveva un centrale...che hanno fatto??

un bacio

Gegia
veterano
veterano

#534 Messaggio da Gegia »

tesoro mio io non so risponderti, ma ti mando un MEGABACIO kissing

Gegia

urbana
veterano
veterano

#535 Messaggio da urbana »

Cara Luana io avevo il catetere venoso centrale e l'ho tenuto fino alla fine dell'autotrapianto. Non è che magari il tuo ha qualche problema? Chiedi delucidazioni non stancarti mai di chiedere finchè non sei soddisfatta della risposta.
Un bacio enorme.
Erika

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#536 Messaggio da Luana »

non so urbana...ho chiesto e ho capito che il mio cvc nn è proprio adatto....ma io mi chiedo allora, xkè mi abbiano messo proprio questo!!!
se poi nn è adatto x nulla!! anche quando ho preso le staminali nn l'hanno usato xkè nn adatto!!

boh!!!

cuttinisergio
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.
Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=23&t=2014

#537 Messaggio da cuttinisergio »

cara Luana non devi incavolarti na parlane con i doc il perchè non va bene. io ce l ho ancora addosso nel caso e faccaimo :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio dovesse occorrere ancora solo una volta al mese all osp per lavarlo ma nulla piu.
nessun fastidio mi da cara Luana. parlane con i doc.
un saluto dal tuo amico SERGIO
:incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio

wolf71
veterano
veterano

#538 Messaggio da wolf71 »

non ti dico niente, ti lascio solo questa http://www.youtube.com/watch?v=W37kGc3z ... re=related e tantissimi :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
Immagine

Gegia
veterano
veterano

#539 Messaggio da Gegia »

Buonanotte tesoro mio kissing

Gegia

Monica87
veterano
veterano

#540 Messaggio da Monica87 »

ciao piccola lu! sono d'accordo con gli altri...chiedi sempre ai medici! io non posso aiutarti su questo argomento..però ti mando tanti :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio :incrocio
baci baci! kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

antonio 1
veterano
veterano

#541 Messaggio da antonio 1 »

Ciao FURIETTA sempre vicino a te kissing
è bello sapere che c è

antonio

rosmarina84
veterano
veterano

#542 Messaggio da rosmarina84 »

Carissima...
continua a combattere con la stessa grinta di prima, anzi, forse anche di più!
La parola d'ordine in questi casi è non arrendersi mai, anche se a volte ti arrabbi! Chiedi sempre ai medici, loro hanno il dovere di informarti e di toglierti tutti i dubbi!
Un bacio grande grande
e speriamo che arrivi presto la remissione anche per te!
****appla
Ros
I just want you to know: I found a reason for me, to change how i used to be, a reason to start over new, and the reason is you!

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#543 Messaggio da Vale77 »

Piccola mia...sempre vicine vicine kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing

**t **t **t **t **t **t **t **t **t **t

ti voglio bene

**tizi2

vale

copenaghen
piccolopassista v.i.p.
piccolopassista v.i.p.
Casetta: viewtopic.php?f=24&t=171

#544 Messaggio da copenaghen »

Ciao Ragazza,
hai messo a posto il discorso CVC ?

spero tanto di sì.......

io ti mando una manciata di sorrisi.....
per te ma anche per chi ti sta vicino....

a presto
copenaghen

Gegia
veterano
veterano

#545 Messaggio da Gegia »

Che sia una giornata SERENA ***tizi47

Gegia

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#546 Messaggio da Vale77 »

Tesoro mio kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing kissing
ricordati sempre sempre che io sono vicina vicina a te....sono appiccicosa :rido: :rido:

Ti voglio bene
**t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t

**tizi2
vale

wolf71
veterano
veterano

#547 Messaggio da wolf71 »

passo per un saluto :incro: :incro: :incro: :incro: :incro: :incro:
Immagine

Monica87
veterano
veterano

#548 Messaggio da Monica87 »

oggi nn ti ho sentita....così passo x un saluto! **ros
kissing

Vale77
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#549 Messaggio da Vale77 »

Piccola mia....sempre con te kissing kissing kissing kissing kissing

**t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t **t

**tizi2

vale

Luana
piccolopassista d.o.c.
piccolopassista d.o.c.

#550 Messaggio da Luana »

eccomi...
finito pure sto ciclo..

ora sono già in citopenia, sto un pò piatta ma è nella norma :)
il cvc che ho so che farà schifo a trapianto, quindi, mi metteranno un provvisorio oppure cambieranno tutto...boh!!!

se la vedono loro...x ora nn mi interessa..
in sti giorni mi diranno a quando tac e pet..
x ora nn ci sono novità!

un bacione!

Rispondi

Torna a “LDH -In remissione”