In memoria di Fulvio, fondatore del sito.
Lascia qui un ricordo o un pensiero
In ricordo di Loredana
- mauro00118
- Nuovo Utente
In ricordo di Loredana
Non faceva parte di questo gruppo,era la sorella di una mia collega, ieri, alla terza recidiva per LLA se ne e' andata al S. Eugenio dopo 3 mesi di stanza sterile e tra atroci sofferenze per emorragia interna a 36 anni e 2 figli piccoli......mi ha colpito tantissimo.......ciao Lory
- Fulvio
- Site Admin
- Casetta: https://www.piccolipassi.info/viewtopic.php?f=124&t=3
- Contatta:
Re: In ricordo di Loredana
Ciao Lory .
Cavolo che periodaccio
Cavolo che periodaccio
Re: In ricordo di Loredana
un saluto affettuoso a questa mia omonima
spero che ora lei, non soffrendo più, possa serenamente seguire i suoi piccoli figli e gli altri familiari
è orribile vedere come ancor oggi tanti bimbi siano costretti a crescere senza un genitore
spero vi siano delle persone, nonni o zii, che aiutino il papà a mantenere unita la famiglia
è, ormai, la cosa veramente più importante, di cui anche lei sarà felice e fiera
lory
spero che ora lei, non soffrendo più, possa serenamente seguire i suoi piccoli figli e gli altri familiari
è orribile vedere come ancor oggi tanti bimbi siano costretti a crescere senza un genitore
spero vi siano delle persone, nonni o zii, che aiutino il papà a mantenere unita la famiglia
è, ormai, la cosa veramente più importante, di cui anche lei sarà felice e fiera
lory