Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, soprattutto da coloro che vivono a Roma. Io come già sapete ho iniziato tutto l'iter al S.Andrea, che mi hanno detto essere un buon ospedale con un buon reparto di ematologia. Sinceramente non mi sono mai trovata male, anzi le cose stavano procedendo velocemente finchè non s'è messo di mezzo il maltempo

e quindi dall'ospedale, che si trova a Roma nord hanno cominciato a spostarmi la pre-ospedalizzazione, poi l'anenstesista e di conseguenza la biopsia.
Tramite un caro amico di famiglia oggi sono andata a farmi vedere da un chirurgo del S. Eugenio, che mi ha detto sostanzialmente le stesse cose che già sapevo, ossia che bisogna fare in fretta sta biopsia. Mi ha detto di richiamarlo nel caso in cui, dal S.Andrea, dovessero rimandare ancora l'intervento. Ora io al S.Eugenio ho partorito 2 volte, ma ringraziando il cielo non ci sono mai andata per altro
Poi oggi mi è stato detto anche di pensare all'ospedale in cui eventualmente fare le terapie, io sono di Roma Sud, il S. Andrea è subito fuori il raccordo, ma comunque mi ci vogliono 45 minuti-1 ora con la variabile traffico.
Non sto precorrendo le tappe, so che finchè non mi diranno che sono malata, devo credere di essere sana, ma per carattere sono una che programma, pianifica...e lo sto facendo anche ora
C'è qualcuno che può darmi pareri o anche solo dirmi come si è trovato nei vari ospedali che ci sono a Roma? S. Andrea, S. Eugenio, Tor Vergata...questi sono quelli che conosco e a parte il primo, non sono neppure tanto distanti da casa mia.
Grazie