Ma io avevo scritto un messaggio qui prima.....ma non l'ho inviato???? Bhò...che testa!!!
Vi ringraziavo per la vostra presenza....vabbè detto così sembra una vera ciofeca.... ahahahah!!!
Luana, mi dispiace per il periodo.....ma tu qui puoi sfogarti liberamente.....e parlare di tutto....Sei una ragazza molto combattiva e io ti sento anche molto positiva, nonostante le molteplici difficoltà con cui hai dovuto scontrarti....i tuoi sfoghi sono salutari....per te ed anche per noi....perchè ci mostri come dovremmo comportarci di fronte ad un problema...L'inverno è lungo ed a volte sembra non passare mai....ma pi un giorno ti svegli e senti il calore della primavera entrarti nel cuore...
Io la tua estate la sento arrivare....ancora un pò di pazienza....armati di sciarpa, guanti e cappello...e lasciati cullare dal calore di tutti quelli che ti vogliono bene.......ma non dimenticare mai che è questione di tempo.....l'estate arriverà e con essa il tuo addio alla malattia, alla tristezza, ai vari problemini....tutto per quel tempo sarà stato affrontato e dimenticato....un pò di pazienza....ancora un pò te ne chiede la vita, che te ne ha già chiesta tanta.....solo un altro pochetto!!